Il Milan si presenta alla sfida con lo Sparta Praga dopo aver pareggiato la partita 3-3 con la Roma, il pareggio allunga la striscia positiva dei rossoneri che sono imbattuti da 22 partite. Guardando il match i rossoneri avrebbero potuto ottenere molto di più, ma un pareggio contro i giallorossi è pur sempre un risultato positivo. Se il Milan dovesse vincere la partita con lo Sparta Praga e il Lille vincere con il Celtig i giochi sarebbero quasi fatti con la squadra francese e rossonera che si giocherebbero il primo posto
Chi sostituirà Gigio Donnarumma in Europa League?
Il sostituto di Gigio sarà con molta probabilità ancora Tatarusanu. Il portiere rumeno nonostante non abbia fatto una prova convincente contro la Roma difenderà ancora i pali della porta rossonera. Questo servirà per dargli morale in vista delle sfide importanti che i rossoneri dovranno affrontare in campionato
Formazioni Milan-Sparta Praga
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Diaz, Krunic; Ibrahimovic.
Sparta Praga (4-2-3-1): Heca; Sacek, Celutska, Lischka, Hanousek; Pavelka, Travnik; Karlsson, Dockal, Krejci; Julis.
Orario e dove vedere Milan-Sparta Praga
Milan-Sparta Praga si giocherà Giovedì 29 ottobre alle 18:55 allo San Siro di Milano. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da Sky.
Quali potrebbero essere le sorprese del match?
Le possibili sorprese del match potrebbero essere Diaz per i rossoneri e Hlozek per lo Sparta Praga. Diaz avendo un baricentro basso potrà mettere in enorme difficolta le lunghe leve dei difensori cechi. Lo spagnolo si cambierà spero il ruolo con Krunic non dando così punti di riferimento agli avversari. Nello Sparta Praga è presente un giocatore di grandissimo talento, il suo nome è Adam Hlozek. Hlozek gioca nel ruolo di seconda punta/ala destra e sinistra. Il classe 2002 è un giocatore molto mobile, tecnico, bravo nel gioco aereo. Potrà diventare in un futuro un grande numero 9.