Prosegue la caccia della Juventus a un centrocampista di qualità che tanto è mancato da un paio di stagioni a questa parte. Stando ad alcuni rumors, sembrerebbe essere tornato di moda, Milinkovic Savic, il serbo della Lazio che i bianconeri trattarono due estati fa salvo poi desistere a causa delle richiesta economica di Lotito giudicata troppo alta.

Milinkovic Savic nel mirino della Juventus?

Lo scenario potrebbe cambiare anche per la crisi economica generata dalla pandemia che sta attanagliando diverse squadre. Fino ad ora i biancocelesti hanno sempre respinto al mittente le tante offerte ricevute, ma ora, soprattutto se non dovessero raggiungere la qualificazione in Champions League, potrebbero ammorbidirsi.

In tal caso la Juventus sarebbe in prima fila ma non senza prima far cassa attraverso la cessione di almeno due centrocampisti che farebbero posto al serbo. Il primo dovrebbe essere Ramsey, che piace in Premier League, mentre il secondo sarebbe Bentancur, quasi mai convincente in bianconero, corteggiato dal Bayer Monaco.

Oltre alle cessioni, i Campioni d’Italia dovrebbero fare i conti anche con una nutrita concorrenza. In Italia, c’è anche l’Inter sul giocatori, ma i maggiori pericoli sono rappresentati da Psg, Manchester United, specie se dovesse partire Pogba, e non ultimo il Real Madrid che sta già pensando all’erede di Modric.

Rabiot: futuro in Premier League?

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20