― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoMourinho riabbraccia Matic, il serbo è vicino alla Roma

Mourinho riabbraccia Matic, il serbo è vicino alla Roma

Per molti anni il centrocampista serbo è stato accostato a diverse squadre italiane. In questi giorni il trasferimento in Italia sembra cosa fatta. Mourinho riabbraccia Matic, la Roma infatti è molto vicina al giocatore dei Red Devils. In settimana il centrocampista verrà sottoposto alle visite mediche e poi firmerà il contratto con i giallorossi.

Mourinho riabbraccia Matic, quali sono le cifre dell’affare?

Innesto di livello per la Roma in vista della prossima stagione. La vittoria della Conference League ha alzato l’asticella del livello e con questo acquisto la squadra capitolina conferma le sue nuove ambizioni. Mourinho riaccoglie Matic, già allenato ai tempi del Manchester United.
C’è da limare solo qualche dettaglio, ma l’affare è in dirittura d’arrivo. Il giocatore sosterrà lke visite mediche in questa settimana e apporrà la firma su un contratto di un anno più opzione per il secondo. Il prolungamento si attiverà al raggiungimento del cinquanta per cento di presenze stagionali o alla conquista di un piazzamento europeo. L’ingaggio partirà dai 3,5 milioni netti, con i bonus si arriverà ai 4,5 milioni. Nessun investimento per il cartellino, il giocatore è svincolato.

Giuseppe Giannini: “Matic aiuterà la Roma”

Giuseppe Giannini, storico capitano della Roma, ha commentato positivamente il nuovo acquisto della Roma.
Il tecnico può essere soddisfatto perché ha trovato il club immediatamente attivo sul mercato. Rinforzerà il reparto che ha avuto più difficoltà nella stagione appena conclusa. L’hanno preso per questo, per dare al centrocampo quell’esperienza che la Roma adesso perderà con l’addio dell’armeno. Dal punto di vista tattico Matic e Mkhitaryan non si somigliano, per esperienza invece il nuovo acquisto può dare anche qualcosa in più“.

Il Lecce segue Ranocchia della Juventus, idea Lykogiannis
Juventus e Cuadrado ai ferri corti: il colombiano può salutare
L’ Inter mette nel mirino Loftus-Cheek e prepara l’assalto finale a Dybala