Il Draft 2021 si è concluso da appena una settimana, ma per gli analisti è già tempo di cominciare a fare previsioni sui prospetti del prossimo anno. Una delle università al centro delle attenzioni è quella della Florida. Dopo aver visto chiamare Kyle Pitts e Kadarius Toney durante il primo giro di quest’anno, i Gators hanno ottime possibilità di portare tre potenziali chiamate da primo turno al Draft 2022.
Gators: chi sono i possibili prospetti da primo round per il 2022?
In casa Gators c’è molto ottimismo riguardo il futuro del cornerback Kaiir Elam e del quarterback Emory Jones. Il primo ha già dimostrato di possedere le qualità per essere un ottimo defensive back, mentre il secondo, nel caso dovesse giocare una stagione ad alti livelli, potrebbe già decidere di presentarsi l’anno prossimo. Entrambi i giocatori, oltre a essere considerati futuri prospetti da primo giro, potrebbero addirittura entrare nei primi 10 giocatori a essere chiamati nel 2022.
Il terzo nome in questione è quello di Brenton Cox Jr. L’edge proveniente dai Georgia Bulldogs sta per entrare nel suo secondo anno con i Gators e c’è grande ottimismo, riguardo i progressi che potrà compiere nel 2021.
Leggi anche:
NFL Draft 2021 – Trevor Lawrence è la prima scelta assoluta;
Le altre chiamate del primo giro;