Dopo aver regalato momenti di alta intensità in Broncos – Browns, la settimana di NFL prosegue con le sfide del fine settimana e del Monday Night. Il weekend di Week 7 vede in calendario 11 sfide, a cominciare da quella del turno delle 19:00 italiane tra Panthers e Giants. New York scende in campo davanti al suo pubblico, senza buona parte del suo front five titolare, contro una Carolina decisa a ritrovare un successo che manca da tre giornate.
Chi scende in campo nel weekend di Week 7?
Sempre nel turno delle 19:00, Atlanta, al rientro dopo la bye week, sfida Miami. I Dolphins sono reduci dalla quinta sconfitta in campionato, rimediata nella trasferta di Londra, e sono chiamati a riscattare un inizio di stagione non convincente. Nel turno successivo, spicca la sfida degli ex. Matthew Stafford e Jared Goff sfidano il loro recente passato in Lions – Rams. L’altra sfida delle 22:05 è quella che vede opposti Philadelphia Eagles e Las Vegas Raiders. La domenica di football prosegue con il turno delle 22:25, che vede sfidarsi Bears – Buccaneers e Texans – Cardinals. Per la prima volta nella sua carriera, J.J. Watt sfida la squadra che lo ha lanciato in NFL.
Sunday Night e Monday Night Football
Dopo aver trovato la seconda vittoria in campionato, i Colts partono in direzione della California per sfidare i 49ers. L’inizio della sfida è previsto per le 2:20 ora italiana di lunedì 25 ottobre. La settimana si chiude con lo scontro tra New Orleans e Seattle, in programma martedì 26 alle 2:15. I Saints al ritorno dalla bye week si preparano a sfidare i Seahawks, che sono chiamati a riscattare le ultime due sconfitte consecutive.
Leggi anche:
Week 7: le preview di Chiefs – Titans, Washington – Packers, Bengals – Ravens, Jets – Patriots;