A poche ore dall’inizio della partita contro Washington, valida per l’accesso al Divisional Playoff, i Tampa Bay Buccaneers ricevono buone notizie, per quanto riguarda l’attacco. Secondo quanto confermato da Ian Rapoport e James Palmer, sull’NFL Network, Mike Evans sarà in campo, durante il wild card game. Bruce Arians potrà, dunque, contare su uno dei pezzi più pregiati dell’attacco di Tampa, per scardinare l’ottima difesa del Football Team.

Mike Evans in campo contro Washington: in che condizione è il WR?

Mike Evans sembra non aver risentito molto dell’infortunio subito in Week 17 contro Atlanta. Il wide receiver, comunque, non è ancora al massimo della forma. Per questo motivo, coach Arians potrebbe pensare di dare più spazio ad Antonio Brown e utilizzare Evans come arma in più nella end zone.

Mike Evans in campo contro Washington.

Una risorsa in più per Tampa

Evans ha chiuso la sua settima regular season consecutiva con più di 1.000 yard ricevute e, con i suoi 13 touchdown messi a segno, si presenta ai playoff come il miglior segnatore della squadra. Con lui in campo, anche solo nelle ultime 20 yard, i Buccaneers hanno maggiori possibilità di perforare la retroguardia del Football Team.

Leggi anche: Buccaneers-Football Team;

NFL – Bruce Arians valuta la presenza di Mike Evans contro Washington.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20