fbpx

NFL, Week 2 – La preview di Giants – Washington

Date:

La Week 2 di Regular season 2021 della National Football League si apre con la sfida interamente targata NFC East tra New York Giants e Washington. Entrambe le franchigie hanno subito una sconfitta in Week 1 e vorranno puntare a riscattare l’amaro esordio stagionale. La sfida è in programma venerdì 17 settembre, alle 2:20 ora italiana.

Cosa aspettarsi da Giants – Washington?

Washington disputa la seconda partita consecutiva davanti al suo pubblico, fattore molto importante dal momento che dovrà vedersela con i rivali di divisione. Nel match perso contro i Chargers in Week 1, l’attacco di Ron Rivera ha mostrato buoni spunti. Taylor Heinicke, subentrato in corso d’opera a Ryan Fitzpatrick, è stato protagonista di alcune ottime giocate, che hanno permesso a Washington di tenere testa a Los Angeles. Insieme a lui, anche Antonio Gibson si è distinto con una buona prestazione. Il reparto più in difficoltà è sembrato invece la difesa. La linea difensiva di Washington ha fatto particolarmente fatica a confrontarsi con la rinnovata e robusta offensive line dei Chargers ed è chiamata a fare di meglio contro i Giants.

New York Giants

In Week 1, New York non è riuscita a imporre il proprio gioco, contro una Denver che è parsa ben organizzata in tutti i reparti. I punti di riferimento dell’attacco, su tutti Daniel Jones e Saquon Barkley, non sono riusciti a dare il giusto impatto alla partita. Nella gara contro i rivali di Washington, Jones e Barkley sono chiamati a dare una maggiore scossa a tutto il reparto offensivo e cercare di lasciare maggiormente il segno. Anche la difesa, soprattutto la secondaria, è parsa più volte disattenta e facilmente superabile. Per cercare di portare a casa il risultato al FedEx Field, i Giants dovranno trovare più equilibrio in entrambi i reparti.

A proposito della Regular season 2021:

NFL, Week 1 2021 – Vincono i Buccaneers allo scadere;

NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 1 2021.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

MotoGP, GP Thailandia: la follia meteorologica riapre il mondiale

La pioggia del GP di Thailandia, oltre a mettere...

Leeds United vs Aston Villa – pronostico e possibili formazioni

Il Leeds United cercherà di interrompere una striscia di...

Manchester City vs Manchester United – pronostico e possibili formazioni

Due acerrime rivali con il gusto della vittoria si...

Palermo vs Südtirol 0-1: rosanero sconfitti al “Barbera”

Termina il match delle ore 14 al Renzo Barbera...