Alle ore 19:00 italiane di domenica 3 ottobre va in scena la sfida interamente targata NFC North tra Detroit Lions e Chicago Bears. Detroit è ancora alla ricerca della prima vittoria in questa stagione e può puntare a portarsi a casa il successo domenica, in una sfida sulla carta molto equilibrata. Chicago ha altrettanto bisogno di una vittoria, oltre a conferme dal suo attacco.
Cosa aspettarsi da Lions – Bears?
La sfida persa contro Cleveland ha mostrato le molte lacune presenti nell’attacco di Chicago. La difesa ha provato a tenere in partita la squadra, ma il reparto offensivo non è riuscito a sfruttare a dovere i turnover procurati dalla retroguardia. Justin Fields ha commesso parecchi errori nelle giocate sui lanci e si è trovato sovrastato dalla difesa di Cleveland, a cui la offensive line ha concesso ben 9 sacks. Domenica servirà una prestazione convincente, soprattutto per quanto riguarda l’attacco, con Matt Nagy che dovrà valutare quale quarterback mandare in campo da starter.
Detroit Lions
I Lions sono reduci da tre sconfitte consecutive, ma nell’ultima sono riusciti a mettere in difficoltà i Ravens. Baltimora è riuscita a vincere solamente all’ultimo secondo e grazie a una magia del suo kicker Justin Tucker una gara che si prospettava molto facile sulla carta. Se Detroit riuscirà a scendere in campo con lo stesso stato di forma anche domenica, i Bears potrebbero andare molto in difficoltà.
A proposito della Regular season 2021:
NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 3 2021;
NFL, Week 3 – I Cowboys vincono la sfida del Monday Night Football.