― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL, Week 4 - La preview di Texans - Bills

NFL, Week 4 – La preview di Texans – Bills

L’Highmark Stadium di Buffalo si prepara a fare da teatro alla sfida tra gli Houston Texans e i padroni di casa dei Bills. Il kickoff della partita è previsto per le 19:00 ora italiana di domenica tre ottobre. Houston si presenta alla sfida reduce dalla sconfitta contro i Panthers, mentre Buffalo è forte dell’ultima vittoria contro Washington.

Cosa aspettarsi da Texans – Bills?

Contro Washington, Buffalo ha dato conferma di poter fare paura a qualsiasi avversaria, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Josh Allen ha diverse soluzioni da utilizzare per far guadagnare terreno alla sua squadra e andare in end zone. I Bills possono infatti fare affidamento sulle incursioni di Devin Singletary e Zack Moss per quanto riguarda le corse. In ricezione, gli obiettivi su cui può contare sono Stefon Diggs, Emmanuel Sanders e Dawson Know, tutti giocatori che Houston dovrà tenere d’occhio.

Houston Texans

Nell’ultima sfida, Houston ha decisamente subito la pressione della difesa dei Panthers, che non ha dato scampo al rookie quarterback Davis Mills. Mills ha fatto il possibile per permettere ai suoi di prendere campo e domenica potrebbe avere un’altra occasione per guidare l’attacco. Nella sfida contro Buffalo, Houston dovrà anche prestare molta attenzione alla fase difensiva e cercare di dare meno riferimenti possibili a Josh Allen.

A proposito della Regular season 2021:

NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 3 2021;

NFL, Week 3 – I Cowboys vincono la sfida del Monday Night Football.