La sfida tra Arizona Cardinals e Cleveland Browns accende il turno delle 22:05 ora italiana di domenica 17 ottobre. I padroni di casa sono reduci dalla combattutissima sfida contro i Chargers e in questo turno affronteranno l’unica franchigia ancora imbattuta del campionato.
Cosa aspettarsi da Cardinals – Browns?
Cleveland si è battuta a viso aperto con Los Angeles, ma alla fine sono stati i Chargers ad avere la meglio e a portare a casa la vittoria. Domenica, dai Browns ci si può attendere una simile prestazione, volta a riscattare l’insuccesso della Week 5 per mantenere il passo con i Ravens, ora al comando della divisione. Baker Mayfield si affiderà al tandem Hunt-Chubb e al ritrovato Odell Beckham Jr. per superare la solida difesa di Arizona, che nell’ultimo incontro ha concesso ben poco a San Francisco.
Arizona Cardinals
I Cardinals si candidano a essere la squadra da battere di questo avvio di stagione. Contro San Francisco, Arizona ha messo in luce tutta la propria solidità difensiva, per portare a casa il quinto successo consecutivo. Per l’attacco dei Cardinals, quella di domenica non si prospetta una partita facile. Kliff Kingsbury dovrà contare sul miglior Kyler Murray e su una solida linea d’attacco, per eludere l’aggressiva defensive line dei Browns.
A proposito della Regular season 2021: