― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL, Week 7 - La preview di Broncos - Browns

NFL, Week 7 – La preview di Broncos – Browns

La Week 7 2021 di National Football League si apre ufficialmente nella notte di venerdì 22 ottobre, alle 2:20 ora italiana, con la sfida tra Denver Broncos e Cleveland Browns. Entrambe le franchigie sono attualmente a quota 3 vittorie e 3 sconfitte e andranno a caccia del risultato che farà tornare in positivo i rispettivi score.

Cosa aspettarsi da Broncos – Browns?

Nella sconfitta contro Arizona, Cleveland ha sicuramente sofferto l’assenza dei running back. Baker Mayfield si è trovato più volte in difficoltà sugli assalti della difesa dei Cardinals e non è sempre riuscito a servire i suoi ricevitori tempestivamente. Al momento, i Browns hanno diversi giocatori chiave inseriti nella lista degli infortunati, che Kevin Stefanski spera di poter recuperare in tempo per il prossimo impegno. Con buona parte dei suoi giocatori di punta in campo, come Mayfield, Beckahm, Chubb, Clowney e Garrett, Cleveland può avere le giuste risorse per mettere in seria difficoltà Denver, in entrambi i reparti.

Denver Broncos

Nell’ultima sfida, Denver ha ceduto il passo ai rivali di Las Vegas e adesso ha bisogno di un successo per tenere il passo con i Raiders e i Chargers. I Broncos sono chiamati a ritrovare la stessa condizione delle prime giornate, per centrare nuovamente la vittoria. Sulla carta, la sfida si prospetta impegnativa per la franchigia del Colorado, soprattutto se Cleveland dovesse contare su tutti i suoi top player a disposizione.

A proposito della Regular season 2021:

NFL, Week 6 – Tennessee vince l’accesissima sfida di Nashville;

NFL – Il riassunto del weekend di Week 6 2021.