Nitto ATP Finals 2021-2025
Il Pala Alpitour di Torino, sede delle ATP Finals per i prossimi 5 anni. Credit by [email protected]

Il grande tennis a Torino comincia a prendere forma: Iren luce e gas, controllata dal Gruppo Iren, sarà il silver partner delle Nitto ATP Finals 2021-2025, torneo dei ‘maestri’ che sarà ospitato dal capoluogo piemontese per i prossimi cinque anni. Questa sarà un’occasione di immane visibilità per la città della Mole, soprattutto dal punto di vista turistico e sportivo.

Nitto ATP Finals 2021-2025 | Quali sono le dichiarazioni dei vertici dell’Iren?

A proposito di questa nuova partnership, così ha parlato il presidente di Iren Renato Boero: “Il nostro gruppo conferma la propria vicinanza e il proprio impegno per la città nel momento in cui si prospettano grandi occasioni di visibilità e di sviluppo per il territorio. Torino sarà capitale del tennis per i prossimi cinque anni e la nostra società contribuirà alla realizzazione di un evento di portata internazionale, che metterà la città in grande risalto dal punto di vista mediatico e sportivo”.

In vista delle Nitto ATP Finals 2021-2025, Iren darà molta visibilità all’evento sui vari social. Ci saranno infatti una serie di iniziative volte a coinvolgere il pubblico della città di Torino e non. La speranza è ovviamente quella che a novembre sia data la possibilità agli spettatori di sedere sui seggiolini del Pala Alpitour.

Questo invece il pensiero dell’amministratore delegato di Iren Gianluca Bufo: “Questa partnership ci riempie d’orgoglio. Si tratta di un grande passo in avanti, il quale dimostra l’ambizione del nostro Gruppo. Saremo grandi protagonisti nel 2021”.

Leggi anche: Ecco le teste di serie degli Australian Open 2021

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20