Il nome di Romagnoli sta facendo gola a molte squadre. Non solo il Barcellona sul difensore del Milan, sono tante le big europee che stanno monitorando con attenzione la situazione contrattuale del giocatore.
Non solo il Barcellona su Romagnoli: quali sono i club interessati in Spagna?
Mundo Deportivo fa il punto della situazione. Il Barcellona resta sempre interessato ad Alessio Romagnoli e potrebbe tornare forte sull’ex Roma. Resta sempre vivo l’interesse della Lazio, club che aveva approcciato in maniera decisa la trattativa. Anzi, sembrava affare quasi concluso, ma così non è stato.
Così l’interesse per Romagnoli si è ampliato anche ad un’altra squadra spagnola. Il club interessato è il Sevilla. Interesse dovuto ad una partenza di uno tra Koundè e Diego Carlos?
Oltre la Spagna: anche un club tedesco sul giocatore
Non solo la terra iberica tra le possibili mete del giocatore italiano. C’è da registrare un interesse anche del Bayern Monaco per il difensore. Il club bavarese infatti sta ragionando in ottica del post Niklas Sule. Il giocatore infatti si accaserà a parametro zero al Borussia Dortmund, Romagnoli sarebbe un’opzione per sostituirlo.
C’è anche un interesse inglese per il giocatore, la situazione è simile a quella sopracitata. Il Chelsea infatti starebbe monitorando la situazione visto che Antonio Rudiger lascerà i Blues a fine stagione.
In Italia le interessate sono sempre le stesse: Juventus e Lazio. Occhio ai bianconeri, che potrebbero pensare al milanista come post Chiellini.
L’Arsenal è vicina a Marquinhos del San Paolo
Futuro di Morata in bilico, l’Atletico non fa sconti
La situazione di Dybala: anche la Roma è interessata