― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportOdell Beckham Jr. diventa adviser di Tribe

Odell Beckham Jr. diventa adviser di Tribe

Durante questa prima parte di 2021, le SPAC (Special Purpose Acquisition Companies) hanno raccolto oltre 90 miliardi di dollari, superando il record stabilito nel 2020. Attualmente, sono molti gli atleti che investono in questo tipo di compagnie. A questo gruppo, è andato ad aggiungersi il wide receiver Odell Beckham Jr., che è diventato adviser di una SPAC promossa dalla compagnia Tribe Capital.

Perché Odell Beckham Jr. è diventato adviser di Tribe?

Guardando al futuro, capisco che la carriera in NFL non dura per sempre” – ha detto Odell Beckham Jr., durante un’intervista al Wall Strett Journal -“e che ho bisogno di cercare una nuova area in cui competere. Mi sembra di essere stato nel training camp dei venture capitalists fino a questo momento e, ora, sono pronto per scendere in campo“.

Beckham, dunque, ha già immaginato il suo futuro post-NFL e, tramite Tribe, ha investito in criptovalute, in tecnologia, in salute, in nutrizione e in esports.

Beckham entra nel gruppo di sportivi-venture capitalists

In seguito al suo investimento, Odell Beckham Jr. entra a far parte di quel gruppo di atleti che ha cominciato a investire in SPACs. Sportivi del calibro di Serena Williams, Shaquille O’Neal, Steph Curry e Naomi Osaka hanno già intrapreso questa strada. Tra i suoi colleghi in NFL, invece, rientra nel gruppo il quarterback dei Chiefs, Patrick Mahomes.