OMEN, il marchio di gaming di HP, sarà il “motore tecnologico” che aiuterà a guidare le ambizioni virtuali del Team HRC Repsol, oltre a supportare sia Marc Marquez che Pol Espargaro dentro e fuori la pista.
La partnership tra OMEN e HRC
OMEN si unirà al Team Repsol Honda nel 2021 sia sul tracciato virtuale che su quello reale. Marc Marquez e Pol Espargaro potranno soddisfare le loro esigenze tecnologiche e di divertimento per tutta la stagione 2021 grazie ad OMEN. HP OMEN garantirà loro l’accesso ai migliori prodotti tecnici. Un accesso completo ad una gamma di dispositivi di gaming che consentirà sia a Marquez che a Espargaro di godersi il tempo libero e di espandere la propria formazione digitale fuori pista.
Griglia MotoGP ’22: i nodi Rossi e Dovizioso
Pronti per il mondiale eSports MotoGP 2021
In rappresentanza del Repsol Honda Team powered by OMEN, “Adriaan_26” è pronto a conquistare i campionati virtuali di MotoGP consegnando alla Honda il suo primo titolo eSports. Proprio come in MotoGP ricevere il miglior supporto tecnico è la chiave per la vittoria. OMEN garantirà che Adriaan_26 possa disporre dei migliori dispositivi di gioco, software, servizi e accessori affidabili e ad alte prestazioni, per aiutare il campione in carica a proteggere la sua corona. La MotoGP eSport Global Series 2021 si svolgerà su quattro round, gli 11 giocatori scelti dai team MotoGP si sfideranno in otto gare totali a partire dall’11 giugno.