― Advertisement ―

spot_img

Rebelle Rally 2021: la livrea “al femminile” di Mitsubishi

Mitsubishi si prepara a gareggiare al Rebelle Rally 2021 e lo farà con una vettura dalla carrozzeria celebrativa. L'Outlander della casa automobilistica giapponese, infatti,...
HomeCalcioPalinsesto Dazn Serie A 2019-20: confermata Diletta Leotta, arriva Stankovic

Palinsesto Dazn Serie A 2019-20: confermata Diletta Leotta, arriva Stankovic

Tra poche settimane prenderà ufficialmente il via la Serie A 2019-2020 e, nell’attesa, è stato comunicato il palinsesto Dazn relativo proprio alla copertura che la piattaforma di streaming online garantirà al massimo campionato italiano. Mai come quest’anno ci si attende un torneo scoppiettante, giacché innanzitutto c’è una grande curiosità intorno a Juventus, Inter e Milan, che hanno deciso di cambiare le proprie guide tecniche, affidandosi rispettivamente a Maurizio Sarri, Antonio Conte e Marco Giampaolo.

Ovviamente l’interrogativo principale e se anche la Serie A 2019-2020 confermerà lo strapotere juventino dopo otto scudetti conquistati consecutivamente. Tra le rivali più accreditate dei bianconeri c’è ancora una volta il Napoli che, rispetto ai campioni d’Italia, potrebbe essere favorito dal non aver cambiato la guida tecnica, stante la conferma sulla panchina azzurra di Carlo Ancelotti. Ma il nostro campionato prevede anche tante altre sfide interessanti, come quelle per la qualificazione alla Champions ed Europa League, senza dimenticare l’entusiasmante lotta per raggiungere la salvezza, con le neopromosse Lecce, Brescia e Verona che faranno di tutto per non retrocedere.

Dazn: il palinsesto della Serie A 2019-20.

In vista dell’avvio della nuova stagione, è stato annunciato il palinsesto Dazn tra tante conferme e altrettante novità. Innanzitutto, a partire dal 24 agosto, l’azienda britannica trasmetterà in esclusiva tre match della Serie A che si potranno seguire in streaming su Smart Tv, tablet, smartphone, computer e anche console per videogiochi. In quest’ottica non sono previsti cambiamenti rispetto a quanto accaduto lo scorso anno, infatti la piattaforma manderà in onda l’anticipo serale del sabato alle ore 20:45, il lunch-match domenicale delle 12:30 e una gara della domenica pomeriggio alle 15.

Palinsesto Dazn Serie A: tre nuovi opinionisti

Con la presentazione del palinsesto Dazn relativo alla prossima Serie A, sono stati annunciati anche i nomi di coloro che si occuperanno dei programmi sportivi e delle telecronache, nonché dei commenti tecnici. Innanzitutto la società britannica ha confermato come volto di punta Diletta Leotta, la quale sarà ancora una volta la padrona di casa delle trasmissioni che cureranno i pre e post-partita.

Dazn: nuovo accordo con Eurosport

Folta la squadra dei telecronisti, tra i quali vi saranno il conduttore di Tiki Taka Pierluigi Pardo, Stefano Borghi, Massimo Callegari, Riccardo Mancini, Ricky Buscaglia, Gabriele Giustiniani ed Edoardo Testoni.

Per quanto riguarda gli opinionisti, gli spettatori ritroveranno l’ex centrocampista della Juventus Mauro German Camoranesi, l’allenatore Francesco Guidolin, Roberto Cravero (ex attaccante della Lazio), Dario Marcolin (ex centrocampista di Sampdoria e Napoli), Simone Tiribocchi (ex bomber di Lecce e Atalanta) e Alessandro Budel (ex centrocampista del Brescia).

Accanto a loro ci saranno tre nuovi acquisti, ovvero uno degli eroi del Triplete dell’Inter, Dejan Stankovic, l’ex difensore di Palermo e Roma Federico Balzaretti, e l’ex difensore di Fiorentina e Parma Massimo Gobbi.

Stankovic nuovo opinionista di Dazn.

Infine, ad occuparsi delle interviste a caldo e degli interventi da bordocampo ci saranno Tommaso Turci, Federica Zille, Davide Bernardi, Marco Russo e Giulia Mizzoni.