Il rapporto Paratici-Juventus continuerà. Pronto il rinnovo contrattuale per l’attuale amministratore delegato della Vecchia Signora.
Paratici-Juventus, perché andare avanti?
Nelle ultime settimane si pensava ad un possibile addio di Paratici dalla Juventus. Questa voce aveva alimentato le voci di un interessamento bianconero nei confronti di Igli Tare. Oggi però possiamo dire che il rapporto tra Paratici e la Juventus continuerà. Le parti stanno limando gli ultimi aspetti. La scelta è dettata dall’intenzione di Agnelli di non voler apportare ribaltamenti al nuovo assetto societario.
Una decisione logica, dato che i bianconeri sono all’inizio di un nuovo percorso. Effettivamente non avrebbe senso cambiare tutto improvvisamente. La linea verde della Juventus andrà avanti e il rinnovo di Paratici è un segnale di continuità. Avrà commesso i suoi errori, come Rabio e Ramsey. Però i giovani che stanno dimostrando di meritare la maglia li ha voluti lui. Probabilmente la Vecchia Signora non vincerà subito, ma intanto sa già con chi ripartire. Sia per quanto riguarda il terreno di gioco, sia all’interno della società.
Ora c’è da sistemare il caso Dybala
Intanto Paratici è alle prese con il rinnovo di Dybala. Al momento la trattativa per il prolungamento contrattuale è in congelamento. L’agente del numero dieci si era fermato a Torino tra novembre e dicembre. Eppure le parti non avevano trovato un’accordo. Le voci di un possibile addio della Joya da Torino continuano a circolare, il rinnovo ora diventerà una priorità. Tempo per parlarne c’è, d’altronde il contratto scade nel 2022. Eppure bisogna capire quali siano le intenzioni del giocatore: restare a Torino oppure cedere al fascino dell’estero?
Mckennie è della Juventus
La Juventus punta Icardi?
Paratici-Juventus: i cinque colpi più cari
- Cristiano Ronaldo: 117 milioni (Real Madrid)
- Gonzalo Higuain: 90 milioni (Napoli)
- Matthijs de Ligt: 85,5 milioni (Ajax)
- Arthur: 70 milioni (Barcellona)
- Federico Chiesa: 50 milioni (Fiorentina)