Al Giovanni Zini di Cremona il match tra Cremonese e Reggina è terminato 1 a 1. Fabio Pecchia e German Denis hanno commentato la sfida post Cremonese-Reggina. Ecco le loro dichiarazioni.
Cosa ha detto Pecchia?
L’allenatore dei grigiorossi ha commentato così il pareggio casalingo rimediato contro la Reggina: “Abbiamo giocato un buon primo tempo creando tante occasioni da gol. Meritavamo molto di più rispetto all’unica rete segnata. Brutto secondo tempo, siamo stati puniti giustamente con l’1-1 anche se meritavamo davvero molto di più. Qualcuno ha perso brillantezza e non siamo riusciti a fare bene le due fasi. Grazie a diversi errori nostri la Reggina ha preso fiducia ed è riuscita a pareggiare“.
Post Cremonese-Reggina: Pecchia contesta l’arbitraggio
“Nel finale c’era un rigore nettissimo su Deli. L’arbitro non ha fischiato e la Reggina ne ha beneficiato. A fine gara ho detto all’arbitro che non mi è piaciuta la sua valutazione in quell’occasione ma anche su altre“.
La corsa playoff
“Penso già alla gara contro il Chievo Verona. Il campionato è ancora aperto e la squadra deve essere ancora ambiziosa. Abbiamo personalità e lo stiamo dimostrando. Dobbiamo migliorarci sempre in termini tecnici e tattici, cercando di vincere ogni partita“.
Le dichiarazioni di Denis post Cremonese-Reggina
L’attaccante degli amaranto German Denis ha commentato così il match contro la Cremonese: “Siamo contenti di aver guadagnato un punto, magari nel secondo tempo potevamo portare a casa anche il successo, ma va bene così. Abbiamo accorciato sulle squadre che stavano sopra di noi“.
Il suo rendimento
“Mi sento ancora giocatore, sento di poter dare il mio contributo alla squadra. Sono felice di essere parte di questa Reggina, che mi sta dando tanto. Non avrei mai pensato di giocare per 90′, l’ultima volta era con il Brescia all’andata. Ho lavorato molto bene e sto al 100%“.
Cremonese-Reggina 1-1: pareggio al Zini