Il primo weekend di febbraio vedrà disputarsi in Serie B la 22a giornata di questa stagione 2019/2020. Allo stadio Bentegodi di Verona, i padroni di casa del Chievo, ospiteranno il Venezia. I padroni di casa voglio rimanere in zona play off e devono continuare a fare punti per farlo. Questa sfida nasconde sicuramente molte insidie e di seguito andremo ad analizzare quindi il pronostico di Chievo-Venezia.

PROBABILI FORMAZIONI:

CHIEVO (4-3-3): Semper; Frey, Leverbe, Cesar, Cotali; Obi, Esposito, Segre; Glik, Djordjevic, Meggiorini. All. Marcolini.

INDISPONIBILI: /

SQUALIFICATI: /

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Cremonesi, Molinaro; Suciu, Zuculini, Caligara; Aramu; Montalto, Capello. All. Dionisi.

INDISPONIBILI: /

SQUALIFICATI: /

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

I padroni di casa, che occupano attualmente la settima posizione nel campionato cadetto, arrivano dal pareggio esterno, come da pronostico, contro l’Empoli, con i toscani che erano andati avanti e sono poi stati raggiunti dal gol nella ripresa di Meggiorini.

Meggiorini glaciale dagli 11 metri la chiude al 94°; Chievo-Perugia 2-0.

Tra le mura amiche invece i veronesi arrivano dal successo, nei minuti di recupero, per 2-0 contro il Perugia.

Nel nuovo anno il Chievo dunque non ha ancora perso e vuole continuare positivamente questa striscia positiva di risultati, per rimanere fino alla fine in corsa per il ritorno in Serie A.

L’avversario della prossima giornata, il Venezia, invece non se la passa proprio benissimo. La squadra di Dionisi però è in netta ripresa e infatti nelle ultime 3 partite sono arrivati 5 punti, frutto del successo per 0-1 in casa del Perugia nell’ultima gara del 2019 e poi dai due pareggi nel nuovo anno in casa della Cremonese e poi a Venezia contro il Trapani.

Ad oggi il Venezia sarebbe salvo, ma il 15° posto a pari punti con il 16°, prima posizione che deve far disputare i play out, non è assolutamente una posizione tranquilla. Anche a Verona i lagunari vorranno continuare nel loro momento positivo, mettendo altri punti importanti in cascina.

SCONTRI DIRETTI:

Venezia-Chievo 0-2; Chievo-Venezia 1-1; Venezia-Chievo 0-0; Venezia-Chievo 2-1.

PRONOSTICO:

Pronostico di Chievo-Venezia.
Pronostico di Chievo-Venezia

La gara di andata ha visto il successo per 0-2 del Chievo e anche per questa gara di ritorno vediamo favoriti i veronesi. Il nostro pronostico di Chievo-Venezia infatti pende verso l’1 fisso, pagato ben 1.86 da Planetwin. Tenuto conto però del buon stato di forma del Venezia è possibile anche un X primo tempo, dato a 2.05 da Bwin, o il segno GOL, che paga ben 2.08 su Unibet.

DOVE VEDERE LA PARTITA:

La gara sarà trasmessa dall’emittente DAZN, domenica 2 febbraio dalle ore 15.00.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20