Dopo le coppe europee nel weekend tornano i campionati nazionali. Al Franchi di Firenze arriverà l’Udinese di Gotti, fresco del successo conquistato nel finale di partita contro il Parma. Le due squadre sono divise da un solo punto in classifica, ed entrambe stanno ancora cercando la forma fisica migliore, con un inizio di stagione non proprio al top. Di seguito andremo a vedere il pronostico di Fiorentina-Udinese.
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE:
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Martinez, Caceres; Callejon, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. All. Iachini.
Udinese (3-5-2): Rodrigo; Becao, De Maio, Samir; Pereyra, De Paul, Arslan, Pussetto, Ouwejan; Lasagna, Okaka. All. Gotti.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:
Come detto in precedenza le due squadre sono divise da un punto in classifica; i toscani sono a quota 4 e i friulani a 3.
Dopo il successo all’esordio contro il Torino i viola hanno subito due KO consecutivi, prima per 4-3 contro l’Inter e poi per 1-2 in casa contro la Sampdoria. Nell’ultimo turno la squadra di Iachini è tornata a fare punti, ma il 2-2 contro la Spezia non può di certo essere soddisfacente, visto che la Fiorentina conduceva di due gol dopo appena 5 minuti di gara.
Per l’Udinese invece, dopo 3 KO senza gol, dopo la pausa per le nazionali è arrivato finalmente un successo! Il 3-2 contro il Parma ha rasserenato gli animi dei friulani, che finalmente sembrano aver trovato gioco, grinta e determinazione, che erano mancate completamente nelle prime 3 uscite, chiuse senza reti e senza punti.
GLI ULTIMI 5 SCONTRI DIRETTI TRA LE DUE SQUADRE:
Udinese-Fiorentina 0-0; Fiorentina-Udinese 1-0; Udinese-Fiorentina 1-1; Fiorentina-Udinese 1-0; Udinese-Fiorentina 0-2.
IL PRONOSTICO DI FIORENTINA-UDINESE:
Per quanto riguarda il pronostico di Fiorentina-Udinese, analizzando anche gli ultimi scontri diretti tra le due squadre, non prevediamo tanti gol.
Il nostro pronostico è la combo 1X+U3.5, con i padroni di casa che sono leggermente favoriti.
In alternativa proponiamo anche un’altra combo, la NoGOL+NoGOL, con le due squadre che non dovrebbero andare a segno nella stessa frazione di gioco.
DOVE VEDERE LA PARTITA:
La partita di Serie A tra la Fiorentina e l’Udinese verrà trasmessa da Sky Sport ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Il match sarà visibile domenica 25 ottobre a partire dalle ore 18.00.