Pronostico di Parma-Sassuolo, 5a giornata di Serie A

Domani sera, mercoledì 25 settembre 2019, alle 21 il Parma ospita al Tardini il Sassuolo; il match è valido per la 5a giornata di Serie A. Il pronostico di Parma-Sassuolo si prevede molto equilibrato visto l’andamento delle due squadre finora in campionato. Questo derby emiliano è molto importante per entrambe le squadre che stanno ancora cercando la loro reale dimensione in questo campionato.

PROBABILI FORMAZIONI:

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. All. D’Aversa.

Squalificati: Nessuno.

Indisponibili: Kucka, Grassi.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari G., Muldur; Duncan, Obiang, Traoré; Berardi, Caputo, Boga. All. De Zerbi.

Squalificati: Nessuno.

Indisponibili: Bourabia, Marlon, Djuricic, Rogerio.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

PARMA:

Il Parma ha iniziato malissimo questa stagione in campionato e i ragazzi di D’Aversa domani sera non possono permettersi di sbagliare ancora. In campionato finora, in 4 gare, sono arrivate addirittura 3 sconfitte, di cui 2 al Tardini. Il Parma infatti, dopo aver perso di misura in casa all’esordio contro la Juventus, ha vinto alla grande 1-3 a Udine.

La vittoria in casa dell'Udinese alla seconda giornata aveva regalato al Parma una buona partenza dopo la combattuta sconfitta contro la Juventus all'esordio.

La vittoria in casa dell’Udinese alla seconda giornata aveva regalato al Parma una buona partenza dopo la combattuta sconfitta contro la Juventus.

Dopo questo bel successo però è arrivata la pausa per le Nazionali e il Parma sembra essersi di nuovo smarrito, perdendo in casa per 1-3 contro il Cagliari e poi per 2-0 in casa di una Lazio ferita dal KO contro il Cluj in Europa League.

Con due sconfitte su due in casa in questa stagione il Parma sicuramente domani sera vuole invertire la tendenza e non c’è partita migliore che un derby per ritrovare la fiducia in sé e dei propri tifosi.

SASSUOLO:

Di fronte nel match di domani sera il Parma avrà il Sassuolo; i neroverdi hanno il doppio dei punti dei padroni di casa in classifica, 6, frutto di 2 vittorie e 2 sconfitte nelle prime quattro uscite di Serie A.

La squadra di De Zerbi finora in trasferta non ha convinto e ha perso sia a Torino contro i granata, per 2-1, che a Roma con i giallorossi per 4-2, dopo un primo tempo disastroso.

Nelle due gare interne invece il Sassuolo ha strapazzato sia Sampdoria che Spal, con due larghi successi, rispettivamente 4-1 e 3-0.

Nel match contro la Spal su tutti ha spiccato il bomber ex Empoli, Ciccio Caputo, che con una doppietta ha steso gli avversari.

Nel match contro la Spal su tutti ha spiccato il bomber ex Empoli, Ciccio Caputo, che con una doppietta ha steso gli avversari.

I ragazzi di De Zerbi in casa dunque sembrano essere un’altra squadra, mentre si smarriscono in trasferta non riuscendo a fare il salto di qualità per essere considerata una squadra in grado di combattere per arrivare in Europa League.

ULTIMI CINQUE SCONTRI DIRETTI:

Sassuolo-Parma 0-0; Parma-Sassuolo 2-1; Sassuolo-Parma 4-1; Parma-Sassuolo 1-3; Sassuolo-Parma 0-1.

PRONOSTICO:

Pronostico di Parma-Sassuolo.

La gara di domani sera sarà sicuramente vibrante e piena di emozioni, con due squadre votate all’attacco e desiderose di imporsi portando a casa i 3 punti.

Il pronostico di Parma-Sassuolo però non è semplice visto il rendimento negativo sin qui del Parma, ma allo stesso tempo anche quello del Sassuolo lontano dal Mapei Stadium.

Considerando che sin qui entrambe le squadre hanno subito 7 reti in 4 partite potrebbe essere una gara ricca di emozioni e di gol. Il nostro pronostico di Parma-Sassuolo dunque è GOL, pagato 1.61 da Unibet. Sempre analizzando le difficoltà difensive delle due squadre anche l’O 2.5 potrebbe essere interessante, visto che è pagato addirittura 1.80 da Bet365!

Visto che si tratta di un derby inoltre entrambe le squadre vorranno vincere, con il Parma che però in casa davanti ai propri tifosi non può perdere ancora; quindi anche la doppia chance 1X, data a 1.50 da Unibet è una valida opzione.

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.