Dopo il turno infrasettimanale non ci sarà nemmeno il tempo di respirare per Torino e Bologna, che stanno affrontando un periodo molto delicato. Infatti, dopo i KO subiti nell’11° turno disputatosi questo weekend, entrambe le squadre sono andate in ritiro, per cercare di affrontare al meglio questo periodo delicato. Di seguito il pronostico di Torino-Bologna.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
Come detto per entrambe le squadre il momento è difficile, con i presidenti che hanno spedito le squadre in ritiro, visti i recenti risultati e il calendario denso di impegni.
I granata, dopo il pari di ieri del Crotone contro l’Udinese, sono ultimi a pari proprio con i calabresi e con il Genoa, con soli 6 punti ottenuti finora in campionato. La situazione in casa Toro è complicata, oltre che per i risultati, anche dal punto di vista della squadra, che non sembra aver formato la giusta amalgama. Infatti in molti hanno accusato la squadra di Giampaolo di giocare disunita, e sul mercato di gennaio potrebbero esserci molte sorprese, con la società piemontese che sarà molto attiva sul mercato.
Anche il Bologna non sta benissimo, e il pesante KO interno contro la Roma ha fatto scricchiolare l’ambiente. Il risultato è stato l’immediato ritiro della squadra, per affrontare al meglio il turno infrasettimanale e poi la gara di Torino. Nella 12a giornata i felsinei affronteranno lo Spezia, cercando di tornare a fare punti dopo due KO consecutivi.
Mihajlovic ha risposto picche a chi lo vedeva già lontano dai rossoblu, e staremo a vedere come reagirà sul campo la squadra alle parole del suo allenatore, che ha spiegato che il suo Bologna è vivo e lo farà vedere a tutti.
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE
Torino (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Nkoulou, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Bonazzoli, Belotti. All. Giampaolo.
Bologna (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Mbaye; Svanberg (Dominguez), Medel; Sansone, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic.
IL PRONOSTICO DI TORINO-BOLOGNA
La gara è di fondamentale importanza per entrambe, e quindi per quanto riguarda il pronostico di Torino-Bologna sicuramente ci aspettiamo una sfida equilibrata. Visti i grandi problemi difensivi delle due squadre ci aspettiamo una gara con entrambe le compagini a segno, e quindi il segno GOL ci sembra una buona giocata.
In alternativa proponiamo la combo 1X+O1.5.
DOVE VEDERE LA PARTITA
Per seguire in diretta la partita sintonizzarsi sulla piattaforma DAZN domenica 20 dicembre a partire dalle ore 12.30.
Di seguito il video del KO del Bologna contro la Roma: