Pronostico PSG-Strasburgo
Al Parc Des Princes il Paris Saint-Germain ospita lo Strasburgo, nella sfida valevole per la quinta giornata di Ligue 1 che si disputerà sabato 14 Settembre ore 17.30.
Qui PSG
Il PSG si trova in testa alla classifica a 9 punti, insieme a Rennes, Nizza ed Angers. Quattro le vittorie della squadra parigina, ottenute contro il Nimes (3-0), Tolosa (4-0) e Metz (0-2). L’unico passo falso, per la squadra di Tuchel, è arrivato nella sfida casalinga contro il Rennes persa per 2-1.
Tuchel potrà contare sul neo-arrivato Mauro Icardi, che potrebbe partire dal primo minuto e quindi debuttare con la sua nuova squadra, per scaldare i motori in vista dell’attesissima sfida di mercoledì contro il Real Madrid.
Lo Strasburgo
Lo Strasburgo, invece, è partito male in questa stagione: infatti, le racing si trovano a soli tre punti e non hanno ancora vinto una gara in Ligue 1 in stagione. Nell’ultima giornata di campionato è arrivato un pareggio per 2-2 contro il Monaco in casa. La squadra di Thierry Laurey sembra in leggera ripresa ma non sarà di certo facile – per gli alsaziani – riuscire a portare a casa dei punti al Parc Des Princes.
Ultimi 5 Precedenti
07.04.19 PSG-Strasburgo 2-2
23.01.19 PSG-Strasburgo 2-0
05.12.18 Strasburgo-PSG 1-1
17.02.18 PSG-Strasburgo 5-2
13.12.17 Strasburgo-PSG 2-4
Formazioni
PSG (4-3-3) Navas; Meunier, Diallo, Silva, Bernat; Draxler, Marquinhos, Verratti; Cavani, Mbappè, Neymar.Allenatore: Thomas Tuchel
STRASBURGO (3-4-1-2) Seis; Simakan, Mitrovic, Djiku; Lala, Sissoko, Lienard, Carole; Thomasson; Mothiba, Ajorque. Allenatore: Thierry Laurey
Classifica
- PSG 9
- Rennes 9
- Nizza 9
- Angers 9
- Lione 7
- Reims 7
- Nantes 7
- Marsiglia 7
- Tolosa 7
- Lille 6
- Bordeaux 5
- Brest 5
- Nimes 4
- Montpellier 4
- Metz 4
- St.Etienne 4
- Strasburgo 3
- Amiens 3
- Monaco 2
- Dijon 0
Dove vedere PSG-Strasburgo
La sfida tra Paris Saint-Germain-Stasburgo, valevole per la quinta giornata di Ligue 1, sarà visibile su Dazn.
Pronostico
L’ultimo precedente tra queste due squadre risale al 7 Aprile 2018 e ha visto lo Stasburgo conquistare un pareggio imprevisto per 2-2 al Parc Des Princes. Gli alsaziani, però, non hanno mai segnato nelle ultime 2 trasferte ufficiali, incluso il 3-0 a Francoforte nell’ultima di Europa League. Dunque, non ci aspettiamo una sorprese sabato pomeriggio e ci aspettiamo una vittoria tranquilla del Paris Saint.Germain. Di base scegliamo, quindi, l‘esito 1, mentre, in alternativa proponiamo l’opzione Icardi segna si.