Orlando Brown Jr.

Uno dei protagonisti del mercato dei Baltimore Ravens è l’offensive tackle Orlando Brown Jr., giocatore con tre anni di esperienza in NFL. Nell’ultima stagione, il giocatore è stato scambiato dalla posizione di left tackle a quella di right tackle, andando a prendere il posto dell’infortunato Ronnie Stanley. L’auspicio di Brown è quello di poter continuare a giocare sul lato sinistro, dove ha compiuto notevoli miglioramenti, ma non è assicurato che i Ravens possano garantirgli la titolarità in quel ruolo.

Com’è la situazione di Orlando Brown Jr.?

Il mese scorso, i Ravens hanno dichiarato di essere in contatto con cinque o sei squadre, per poter imbastire una trade che coinvolgesse Brown. Oltre a questo, la franchigia non ha fornito ulteriori dettagli, nemmeno tramite il suo General Manager Eric De Costa. Il GM ha assicurato che Baltimora farà del suo meglio, per venire incontro alle esigenze del suo tackle, senza però fornire informazioni aggiuntive.

È una domanda molto difficile per me” – ha detto De Costa nella conferenza stampa di lunedì – “perché non posso davvero rispondere. Non parlerò della situazione legata a Orlando, qualunque essa sia“.

Villanueva e i Vinkings all’orizzonte

De Costa ha inoltre smentito le voci riguardanti un possibile interesse dei Ravens per il left tackle degli Steelers Alejandro Villanueva. Un suo approdo a Baltimora potrebbe essere la definitiva conferma della volontà dei Ravens di scambiare Olrando Brown Jr. Nel frattempo, i Vikings starebbero mostrando un concreto interesse per Brown.

Leggi anche: Ravens – Sammy Watkins è il nuovo rinforzo dell’attacco.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20