― Advertisement ―

spot_img

Zverev, decisione che farà discutere: 8 settimane di squalifica con pena sospesa dopo i fatti di Acapulco

8 settimane di squalifica e 25mila dollari di multa. Questa la decisione presa dall'ATP nei confronti del tennista tedesco Alexander 'Sascha' Zverev, reo di...
HomeCalcioCalcio Internazionale"Non passarla a Vinicius": le parole di Benzema mandano il Real nel...

“Non passarla a Vinicius”: le parole di Benzema mandano il Real nel caos

Non bastino solo i deludenti risultati fin qui ottenuti, ora anche altri avvenimenti gettano il Real Madrid nel caos. Infatti è di questa mattina una nuova notizia bomba sul mondo madrileno riportata da molti media spagnoli e da RMC Sport, il che potrebbe creare ulteriori grattacapi al tecnico Zidane.

Real Madrid nel caos, ma cosa è successo?

All’indomani del pareggio rimediato in Germania contro il M’Gladbach, che ha complicato i piani delle merengues in Champions League, ora è arrivato anche un imbarazzante video a scuotere ulteriormente l’ambiente. Come riportato da svariati media iberici e non, ieri tra il primo e il secondo tempo, nel tunnel degli spogliatoi, ci sarebbe stato un lungo colloquio tra i francesi Benzema e Ferland Mendy. Secondo le indiscrezioni l’attaccante avrebbe detto al compagno di squadra: “Non passarla a Vinicius, te lo giuro su mia madre, gioca contro di noi”. Se la notizia dovesse essere confermata, è in arrivo un terremoto alla Casa Blanca.

Ecco il video sulle presunte parole di Karim Benzema. Credit by Twitter_ @RMCSport

La stampa madrilena attacca Vinicius

Non solo Benzema, ma anche la stampa di Madrid attacca pesantemente Vinicius questa mattina. Marca si chiede come il 20enne brasiliano possa essere ancora preferito ad Eden Hazard. Il quotidiano si è soffermato molto sulla sua partita di ieri sera, descrivendola come molto grigia e indicando come Zidane abbia ‘tutti i motivi per metterlo in panchina’. Un Real Madrid nel caos più totale, in campo e fuori; l’Inter è avvisata e in Champions proverà a far leva sui problemi degli avversari. Infatti le due squadre si affronteranno il prossimo mercoledì per la terza giornata di Champions League. A Valdebebas sarà già una gara da dentro o fuori. In più nonostante il successo nel Clasico contro il Barcellona, la panchina di Zidane è in bilico. Nuovi scossoni già in settimana?