Venerdì 7 maggio 2021 alle 14.00 al Mapei Stadium si disputerà Reggiana-SPAL, gara valida per la 37° giornata di Serie B. Ecco le probabili formazioni e dove seguire la partita.

Come arrivano le due squadre?

Nella scorsa giornata la Reggiana ha rimediato una sconfitta in casa del Pescara, vittorioso per 1 a 0 grazie alla rete di Capone all’8′ minuto di gioco. La squadra di Alvini si trova al 18° posto in classifica con 34 punti, a -1 dal Cosenza e a -7 da Ascoli e Pordenone.

Sconfitta anche per la SPAL che ha perso in casa contro il Frosinone, vittorioso per 1 a 0 grazie al rigore trasformato da Novakovia a inizio ripresa. I biancazzurri occupano la nona posizione in classifica a quota 50 punti, gli stessi di Brescia e Chievo, a -6 dal Cittadella e a -7 dal Venezia. In questo momento, guardando gli scontri diretti, la SPAL è fuori per un soffio dalla zona playoff.

Le probabili formazioni di Reggiana-SPAL

Massimiliano Alvini opterà per un 3-5-1-1 con Venturi in porta, Rozzio, Ajeti e Yao in difesa. In mezzo al campo spazio a Libutti, Varone, Rossi, Muratore e Kirwan, mentre Laribi agirà alle spalle di Kargbo. 

REGGIANA (3-5-1-1): Venturi; Ajeti, Rozzio, Yao; Libutti, Varone, Rossi, Muratore, Kirwan; Laribi; Kargbo. 

Allenatore: Alvini


Pescara-Reggiana: le dichiarazioni post partita


Rastelli si affiderà al consueto 3-5-2 con Berisha tra i pali e difesa a 3 composta da Okoli, Vicari e Spaltro. A centrocampo agiranno Esposito, Missiroli e Mora, mentre sulle corsie laterali ci saranno Sernicola e Sala. In attacco spazio alla coppia Seck-Floccari.

SPAL (3-5-2): Berisha; Okoli, Ranieri, Spaltro; Sernicola, Missiroli, Esposito, Mora, Sala; Seck, Floccari. 

Allenatore: Rastelli

Dove vedere Reggiana-SPAL?

Il match Reggiana-SPAL, valido per la 37° giornata di campionato di Serie B, sarà trasmesso venerdì 7 maggio 2021 alle 14.00 in diretta tv su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dunque dei diritti della trasmissione della Serie B.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20