Martedì 8 dicembre 2020 alle 21.00 al Roazhon Park si disputerà Rennes-Siviglia, gara valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League. La classifica del gruppo E è: Chelsea 13, Siviglia 10, Krasnodar 4, Rennes 1.

Come arrivano le due squadre?

Nella scorsa giornata il Rennes è stato battuto per 1 a 0 dal Krasnodar. A decidere il match con una conclusione di destro è stato lo svedese Berg. Con questa sconfitta rimediata in trasferta, il Rennes è ormai fuori da tutto. Il Siviglia, già prima qualificatosi agli ottavi di finale, nello spareggio contro il Chelsea per il primo posto ha subito una sonora sconfitta in casa per 4 a 0. A firmare il poker dei Blues il centravanti francese Giroud.


I francesi nella Ligue 1 occupano l’8° posto in classifica a quota 19 punti, mentre la squadra di Lopetegui si trova in quinta posizione con 16 punti. Nell’ultima giornata di campionato entrambe hanno perso il match in casa: il Rennes per 2 a 0 contro il Lens e il Siviglia 1 a 0 contro il Real Madrid.

Le probabili formazioni di Rennes-Siviglia

Siviglia (4-3-3): Pastor; Jesus Navas, Sergi Gomez, Diego Carlos, Rekik; Oscar Rodriguez, Gudelj, Rakitic; Vazquez , En-Nesyri, Idrissi.

Allenatore: Lopetegui

Rennes (4-5-1): Salin; Traoré, Nyamsi, Da Silva, Truffert; Doku, Camavinga, Nzonzi, Lea Siliki, Bourigeaud; Hunou.

Allenatore: Stephan

Dove vedere Rennes-Siviglia in tv?

Il match Rennes-Siviglia sarà tramesso martedì 8 dicembre alle 21.00 in esclusiva su Sky Sport (canale 257). Sarà visibile anche in streaming tramite l’app SkyGo.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20