― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioReynolds a un passo dalla Roma?

Reynolds a un passo dalla Roma?

La Roma è a un passo da Bryan Keith Reynolds, terzino destro del Dallas Dc. I giallorossi si erano mossi nei giorni scorsi per provare ad arricchire la rosa a disposizione di Fonseca facendo un’offerta da 7,5 milioni.

A confermare l’importante offerta per il terzino classe 2001 del club capitolino ci ha pensato proprio il sito ufficiale della MLS. Stando alle ultime indiscrezioni la Roma avrebbe raggiunto l’accordo con il club e sarebbe vicina a trovare quello col giovane giocatore: un quadriennale da 800.00o euro a stagione. La Roma si appresterebbe, dopo Bradley, ad abbracciare nuovamente un giocatore statunitense. Reynolds sarebbe un buon innesto per un ruolo che nella Roma resta scoperto, considerata l’assenza di un vero e proprio titolare tra Santon, Peres e Karsdorp.

La Roma però non è l’unica società interessata al laterale, anche se sembra essere davanti a tutti. Non si può infatti sottovalutare l’offerta del Club Brugge di 7 milioni per il cartellino e un quadriennale a 750 mila euro. La Juventus inoltre ha fissato un incontro con gli agenti per capire se sia fattibile l’azione. I bianconeri però non hanno slot liberi per gli extracomunitari e quindi non potrebbero tesserare il terzino statunitense. La manovra di Paratici sarebbe dunque quella di far acquistare il calciatore dal Cagliari come “parcheggio” momentaneo. Su Reynolds ci sono anche Milan, Lione e Marsiglia.

Chi è Reynolds?

Bryan Keith Reynolds è nato il 28 giugno 2001 a Fort Worth in Texas. Cresciuto nelle Academy del Dallas Football Club, a soli 15 anni ha esordito in prima squadra. È divenuto così il più giovane calciatore nella storia a firmare un contratto con il club texano.


Roma: sempre più vicina l’ipotesi El Shaarawy a gennaio


Fino all’età di18 anni ha giocato come ala offensiva a sinistra per sfruttare al meglio il piede destro e si è poi spostato a destra.