Se non c’è la Serie A, c’è la Coppa Italia. I blucerchiati non stanno attraversando un bel periodo ed è per questo motivo che la coppa nazionale potrebbe assumere significati importanti per il morale. I marchigiani non hanno tra le priorità la Coppa Italia, Bucchi potrebbe optare anche per qualche esperimento.
Sampdoria Ascoli si giocherà giovedì 20 ottobre alle ore 18:00 presso lo stadio Marassi di Genoa.
Come arrivano le squadre?
L’avvicendamento in panchina di Dejan Stankovic non ha ancora dato risposte. Solo un punto in due partite per i blucerchiati, sconfitti lunedì sera dalla Roma. Situazione incandescente in casa Sampdoria: la presenza di Ferrero non è stata gradita, tanto che oggi è apparso uno striscione polemico contro il presidente blucerchiato.
Colpo grosso dell’Ascoli, i bianconeri hanno espugnato 0-2 il San Nicola contro il favorito Bari. Ossigeno per Bucchi e compagni, che non vincevano da quattro gare. Prestazione convincente, successo davvero importante per morale e classifica. Che sia la gara del rilancio definitivo? Solo il tempo lo dirà.
Sampdoria Ascoli: probabili formazioni
Stankovic opterà per il 4-4-2. Tra i pali ci sarà Audero. Per la difesa il serbo opterà per Bereszynski, Ferrari, Colley e Augello. Mediana che dovrebbe vedere all’opera Villar e Rincon. Djuricic e Leris sugli esterni. Per l’attacco l’ex tecnico dell’Inter Primavera pensa a Gabbiadini e Quagliarella.
Bucchi confermerà il 3-5-2. Guarna in porta e linea difensiva con Quaranta-Botteghin-Simic. Gli esterni saranno Falasco e Donati, in mezzo dovrebbero giocare Eramo, Giovane e Collocolo. Gondo e Dionisi per il reparto offensivo.
Dove vedere la gara
Il match sarà visibile su Italia 1.
Torino – Cittadella 4-0
Brentford-Chelsea – pronostico e possibili formazioni
Elche – Real Madrid – pronostico e possibili formazioni
Real Sociedad vs Mallorca – pronostico e possibili formazioni
Spezia-Brescia (Coppa Italia): probabili formazioni e dove vederla in tv
Real Valladolid vs Celta Vigo – pronostico e possibili formazioni