Il ds blucerchiato Osti sta lavorando per rinforzare il reparto di centrocampo. Nelle ultime ore la Sampdoria ha virato con forza su Villar, centrocampista della Roma in uscita dalla squadra capitolina. Intanto però sta per arrivare un rinforzo, perché Djuricic è davvero molto vicino a tornare alla Sampdoria.
Sampdoria su Villar, duello con il Monza per il centrocampista?
L’ex Elche è stato messo alla porta da Mourinho, non farà parte della Roma del futuro. Il suo nome però fa gola sia alla Sampdoria che al Monza. Nelle scorse settimane erano stati i brianzoli ad interessarsi maggiormente al classe 1998′, ma nelle ultime ore la Sampdoria si è fatta prepotentemente sotto, forte anche del colpo Warren Bondo da parte dei brianzoli. Il reparto di metà campo dei blucerchiati è in difficoltà numerica. Thorsby ed Ekdal sono andati via, così come Askildsen, ceduto al Lecce. I giallorossi hanno aperto alla cessione del giocatore in prestito. Il club capitolino chiede dieci milioni per il prestito con obbligo di riscatto.
Torna Djuricic alla Sampdoria, colpo sulla trequarti
Intanto però il club ligure mette a segno un colpo in entrata. Sembra fatta per il ritorno di Filip Djuricic, trequartista classe 1992′. Il giocatore era svincolato dal 30 giugno, quando il suo contratto con il Sassuolo era scaduto. Superata la concorrenza della Salernitana, club che aveva manifestato interesse per il serbo. Per il giocatore è pronto un biennale con opzione per il terzo. Djuricic aveva già vestito la maglia blucerchiata per due stagioni, dal 2016 al 2018. Giampaolo può sorridere, è arrivato il rinforzo sulla trequarti richiesto da lui.
Crusaders vs Basilea: pronostico e possibili formazioni
Lucca sceglie l’Ajax, Bologna beffato
Konyaspor vs BATE Borisov: pronostico e possibili formazioni
Newtown AFC vs Spartak Trnava: pronostico e possibili formazioni
Maccabi Netanya vs Istanbul Basaksehir: pronostico e possibili formazioni