La conferenza di Dionisi

Sarà Alessio Dionisi il successore di Roberto De Zerbi sulla panchina del Sassuolo a partire dalla prossima stagione. Il neo tecnico dei neroverdi si è liberato dall’Empoli con il quale ha raggiunto la promozione in Serie A e nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà alla società emiliana. Battuta la concorrenza della Sampdoria, che nelle settimane passate lo aveva cercato.

Sassuolo: arriva Dionisi?

Decisivo l’incontro tra Sassuolo ed Èmpoli per il buon esito della trattativa. È stato lo stesso presidente dei toscani, Corsi, ad annunciare la fine del rapporto di collaborazione con il suo tecnico, che ha potuto cosi trovare subito una nuova sistemazione. Nei prossimi giorni, l’Empoli potrà scegliere un giocatore del club neroverde fra una serie di opzioni a disposizione, come previsto dai termini dell’accordo.

Il Sassuolo decide cosi di affidarsi ad un allenatore che nelle ultime due stagioni ha incantato in Serie B, prima facendo benissimo alla guida del Venezia e poi conquistando con l’Empoli la promozione in Serie A.

Hellas Verona: è Di Francesco il dopo Juric

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20