― Advertisement ―

spot_img

Terza tappa Giro Romandia 2024: McNulty vince la cronometro, Ayuso maglia gialla

Brandon McNulty fa sua la cronometro individuale di Oron(15,5 km), valida per la terza tappa Giro Romandia 2024. Cambia la classifica generale con lo...
HomeCalcioCalciomercatoScatto Lazio per Sirigu: il portiere vicino all'accordo con i biancocelesti

Scatto Lazio per Sirigu: il portiere vicino all’accordo con i biancocelesti

L’ emergenza portieri in casa biancoceleste, specie dopo l’addio improvviso di Pepe Reina, è destinato finalmente a concludersi. Nelle ultime ore, infatti, si è registrato un deciso scatto della Lazio per Salvatore Sirigu, attualmente svincolato dal Genoa, che andrebbe a ricoprire il ruolo di secondo in attesa di sapere chi sarà il titolare.

Scatto Lazio per Sirigu: intesa vicina?

Blitz dei biancocelesti che sembrano aver bruciato la concorrenza del Napoli, fortemente interessato al portiere sardo come vice di Meret. Dopo l’addio di Reina e lo stallo nella trattativa con l’Atalanta per Carnasecchi, la Lazio aveva bisogno urgentemente di un estremo difensore e ha deciso di cogliere al volo questa opportunità a costo zero. Le parti sono vicinissime all’accordo e nelle prossime ore potrebbe arrivare anche l’ufficialità.

Vicario sarà il portiere titolare della Lazio?

Dopo le difficoltà sorte con l’Atalanta per acquisire Matteo Carnasecchi, i capitolini hanno virato decisamente su Guglielmo Vicario, di proprietà dell’Empoli. La Lazio sta insistendo con i toscani e le parti sono vicini ad un accordo per un totale di 13 milioni più bonus. Tutto fatto invece tra giocatore e società.

I numeri di Vicario

La stagione appena trascorsa è stata per Vicario quella della definitiva consacrazione. Dopo aver esordito in serie A con la maglia del Cagliari nel campionato 2020/2021, in quello appena concluso il portiere ha disputato 38 partite senza saltare nemmeno un match.

La Lazio insiste per Gila, Carnasecchi in stand-by