― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSerie A: Sassuolo - Milan, in Tv e formazioni

Serie A: Sassuolo – Milan, in Tv e formazioni

Sassuolo – Milan è una delle gare in programma per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre puntano a vincere perchè vogliono migliorare la propria posizione in classifica e mirano alla zona europea del campionato.

Come si presentano le squadre

Sassuolo – Milan si giocherà martedì 21 luglio alle 21.45

Sassuolo e Milan si presentano con due situazioni positive alle spalle. Nonostante infatti il campionato sia iniziato in sordina per entrambe le squadre, da quando la Serie A è ripartita dopo lo stop per il Covid-19, Sassuolo e Milan hanno portato a casa risultati positivi. La formazione di De Zerbi ha perso solamente con l’Atalanta, nelle altre gare è sempre riuscita a strappare qualche punto prezioso per la classifica. In questo momento i neroverdi si trovano all’ottavo posto con 47 punti. Gli uomini di Pioli hanno avuto un anno “burrascoso” per quanto riguarda i risultati, inizialmente hanno perso moltissimi punti, poi piano piano si sono ripresi. Il Milan dopo la pausa sembra essere un’altra squadra: dal giorno della ripresa ad oggi, non ha mai perso, ed è riuscito a vincere contro squadre come la Lazio, la Roma e la Juventus. In classifica occupa la settima posizione a quota 53, appena un posto sopra il Sassuolo.

Dove vedere la partita

Sassuolo – Milan verrà trasmessa in diretta dal MAPEI Stadium martedì 21 luglio a partire dalle 21.45. Sarà possibile seguire la partita sui canali Sky o sulla piattaforma streaming SkyGo.

Le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Traoré, Locatelli; Djuricic, Raspadori, Haraslin; Caputo. All.: R. De Zerbi.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti , Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemekers, Rebic, Calhanoglu; Ibrahimovic. All.: S. Pioli.