― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioSPAL-Cittadella: probabili formazioni e tv

SPAL-Cittadella: probabili formazioni e tv

Sabato 20 marzo 2021 alle 18.00 al Paolo Mazza di Ferrara si disputerà SPAL-Cittadella, gara valida per la 30° giornata di campionato di Serie B.

Come arrivano le due squadre?

Nella scorsa giornata la SPAL ha subito una sonora sconfitta al Romeo Anconetani, che è costato l’esonero a Pasquale Marino. Il suo posto è stato preso da Massimo Rastelli. Un brutto ko quello col Pisa che ha visto la SPAL non entrare mai di fatto veramente in partita, sebbene nei minuti finali ci abbia provato, ma era ormai troppo tardi. I toscani hanno vinto per 3 a 0, grazie alle reti di Marsura, Mazzitelli e Siega. Gli estensi si trovano ora all’ottavo posto in classifica a quota 42 punti, a -1 dal Chievo e a -3 dal Cittadella.

Pareggio a reti bianche per il Cittadella in casa contro la quarta in classifica, la Salernitana. I veneti occupano la sesta posizione con 45 punti, a -1 dal Venezia, a -3 dalla Salernitana e a + 3 proprio sulla SPAL.

Le probabili formazioni di SPAL-Cittadella

Il nuovo allenatore biancazzurro Massimo Rastelli dovrà fare a meno di Strefezza, che nel match contro il Pisa ha rimediato la quinta ammonizione stagionale e quindi salterà un turno. Dovrà rinunciare anche a Tomovic, Valoti, Paloschi e Asencio. Per quest’ultimo i tempi di ripresa saranno un po’ più lunghi; starà infatti fuori almeno un mese. L’attaccante spagnolo si è procurato nella sfida contro il Pisa una forte distorsione alla caviglia destra. Paloschi potrebbe invece rientrare a inizio aprile, mentre la situazione di Di Francesco è in netto miglioramento.

SPAL: Berisha, Ranieri, Okoli, Vicari, Segre, Dickmann, Sernicola, Mora, Missiroli, Sala, Di Francesco.

Allenatore: Pasquale Marino


Pisa-SPAL 3-0: tris dei nerazzurri all’Anconetani


Cittadella: Kastrati, Donnarumma, Adorni, Ghiringhelli, Camigliano, D’Urso, Proia, Gargiulo, Iori, Baldini, Ogunseye.

Allenatore: Roberto Venturato

Dove vedere SPAL-Cittadella in tv?

Il match SPAL-Cittadella sarà tramesso sabato 20 marzo 2021 alle 18.00 in diretta tv su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dunque dei diritti della trasmissione della Serie B.