― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioSPAL-Pordenone: probabili formazioni e tv

SPAL-Pordenone: probabili formazioni e tv

Martedì 9 febbraio 2021 alle 19.00 al Paolo Mazza di Ferrara si disputerà SPAL-Pordenone, gara valida per la 22° giornata di campionato di Serie B.

Come arrivano le squadre?

I biancazzurri sono reduci da 3 pareggi consecutivi in campionato. Nell’ultima giornata la trasferta di Cosenza è terminata 1 a 1, con Mora che ha risposto alla rete di Sciaudone. La SPAL non trova la vittoria dal match casalingo contro la Reggiana e attualmente occupa la sesta posizione in classifica a quota 35 punti insieme al Cittadella, a -1 da Chievo, Monza e Salernitana. La squadra di Marino è dunque in piena zona playoff e si trova a -1 dalla zona promozione diretta.

Nella scorsa giornata il Pordenone ha rimediato una sconfitta in casa contro il Vicenza, andato subito in vantaggio con Longo al secondo minuto di gioco. Poi Morra ha trovato il gol del pareggio con Morra, ma la situazione di parità è durata solo un minuto. Giacomelli ha infatti firmato il gol della vittoria per i veneti. La squadra di Tesser non vince dalla sfida casalinga contro il Venezia del 16 gennaio. Il Pordenone si trova al 9° posto in classifica con 9 punti, a -2 dal Lecce e dalla zona playoff e a -3 dal Venezia.

Le probabili formazioni di SPAL-Pordenone

Marino dovrebbe optare per il consueto 3-5-2 con Berisha in porta e difesa a 3 composta da Vicari, Ranieri e Okoli. In mezzo al campo spazio a Mora, Valoti e Missiroli con Dickmann e Strefezza sulle fasce. Davanti figurerà la coppia Seck-Paloschi.

SPAL (3-5-2): Berisha; Vicari, Ranieri, Okoli; Dickmann, Missiroli, Mora, Valoti, Strefezza; Seck, Paloschi. 

Allenatore: Pasquale Marino


Terzo pareggio di fila per la SPAL


Tesser risponderà con un 4-3-1-2 con Perisan tra i pali, difesa a 4 contro al centro Chrzanowski e Stefani e terzini Magnino e Falasco. A centrocampo agiranno Calò, Rossetti e Misuraca. In avanti Zammarini supporterà Butic e Musiolik.

Pordenone (4-3-1-2): Perisan; Magnino, Chrzanowski, Stefani, Falasco; Rossetti, Calò, Misuraca; Zammarini; Butic, Musiolik. 

Allenatore: Attilio Tesser


Pordenone-Vicenza 1-2: Longo e Giacomelli fermano i neroverdi


Dove vedere SPAL-Pordenone?

Il match Cosenza-SPAL sarà tramesso martedì 9 febbraio 2021 alle 19.00 in diretta tv su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti della trasmissione della Serie B.

.