― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSpezia Benevento (probabili formazioni e Tv)

Spezia Benevento (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la ventiseiesima giornata della Serie A 20/21. Spezia Benevento si giocherà sabato 6 marzo alle ore 15,00 presso lo stadio Alberto Picco di La Spezia.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa hanno tenuto testa alla Juventus nell’ultimo turno di campionato. Tuttavia la differenza tecnica e qualitativa alla lunga è venuta fuori, costringendo gli spezzini a capitolare con un 3-0. Le prestazioni ci sono sempre state, però i liguri hanno raccolto un solo punto nelle ultime tre gare.
Discorso diverso per il Benevento di Inzaghi, che ormai stenta da diverso tempo. La vittoria manca da due mesi, la squadra sembra stanca dopo l’ottima prima parte di stagione. Il periodo negativo si sta trascinando da diverso tempo, dietro c’è il Cagliari che sta risalendo.
Questa gara è un vero e proprio crocevia per la permanenza in Serie A di entrambe le squadre. A dire il vero, entrambe meriterebbero la salvezza.

Spezia Benevento: probabili formazioni

Solito 4-3-3 offensivo e con la linea difensiva alta per Vincenzo Italiano. Che però non recupera Matiello, Rafael e Saponara. Ci sarà Provedel tra i pali, davanti a lui la coppia Terzi-Chabot. I favoriti sulle fasce sembrano essere Bastoni e Vignali. A centrocampo Maggiore è sicuro del posto, favoriti invece Sena ed Estevez su Acampora e Agoumè. In avanti confermati Farias e Gyasi come ali d’attacco. Il riferimento in avanti sarà N’Zola.
Inzaghi risponderà con il 4-3-2-1. Montipò in porta, al posto di Letizia potrebbe tornare Improta. Anche Foulon dovrebbe ripartire dal primo minuto nonostante la brutta prestazione con il Verona. I centrali dovrebbero essere Glik e Tuia. Il centrocampo sarà probabilmente composto da Schiattarella, Hetemaj e Ionita. Infine Viola e Caprari giocheranno dietro a Lapadula.
Arbitra la gara il direttore Fourneau.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma Sky Go.

Benevento-Verona 0-3
Juventus-Spezia 3-0