― Advertisement ―

spot_img

Real Madrid vs RB Leipzig – probabili formazioni

Alimentato dal senso di ingiustizia del fine settimana, il Real Madrid cerca di completare l'opera contro l'RB Leipzig nel secondo turno degli ottavi di...
HomeCalcio InternazionaleScottish PremiershipSt Johnstone - St Mirren - probabili formazioni

St Johnstone – St Mirren – probabili formazioni

St Johnstone e St Mirren cercheranno entrambi di invertire la loro recente forma dopo aver perso partite consecutive in Scottish Premiership nella serata di mercoledì 6 dicembre.

Le due squadre si trovano agli estremi opposti della classifica: gli ospiti si trovano al quarto posto, mentre i padroni di casa cercheranno di uscire dalla zona retrocessione. Il calcio di inizio di St Johnstone – St Mirren è previsto alle 20:$5

Anteprima della partita St Johnstone – St Mirren a che punto sono le due squadre

St Johnstone

Le difficoltà del St Johnstone in questa stagione sono continuate nel fine settimana, quando è stato sconfitto comodamente per 3-1 dal Celtic, leader del campionato, che lo ha lasciato in zona retrocessione.

I Saints sono passati in vantaggio quando Diallang Jaiyesimi ha segnato il suo primo gol stagionale nel primo tempo, ma non sono riusciti a mantenere il risultato.

L’aspetto difensivo del gioco è stato un problema per il St Johnstone in questa stagione, e questo è uno dei motivi per cui hanno la peggior differenza reti del campionato al momento.

Tuttavia, Craig Levein ha ancora buone possibilità di guidare la squadra fuori dalla zona retrocessione, visto che al momento si trova a soli due punti dalla salvezza.

Il club è stato anche molto più forte quando ha giocato in casa, dove sono state ottenute tutte le vittorie finora in questa stagione, che punterà ad aggiungere qui.

St Mirren

Anche il St Mirren è stato sconfitto da una delle rivali dell’Old Firm lo scorso fine settimana, perdendo per due reti a zero contro i Rangers in una partita in cui ha lottato per il possesso palla.

Per i Buddies si tratta della seconda sconfitta consecutiva, che li ha fatti precipitare al quarto posto in classifica, con il divario tra le squadre che li precedono che si riduce ancora una volta.

Se da un lato, con una vittoria nel turno infrasettimanale, potrebbero scavalcare gli Hearts e tornare tra i primi tre, dall’altro una sconfitta potrebbe farli scivolare al quinto posto a seconda degli altri risultati.

Anche se il St Mirren ha vinto solo una partita nelle sue precedenti sei uscite in campionato, trarrà fiducia dal precedente incontro con il St Johnstone.

L’ultima volta che si sono incontrati all’inizio della stagione, i Buddies hanno vinto 4-0 e tornare a vincere in modo simile sarebbe un risultato gradito in questa fase della campagna.

Notizie dalle squadre

Andrew Considine ha saltato la sconfitta contro il Celtic nel fine settimana a causa di un infortunio e probabilmente mancherà anche questa volta.

Jaiyesimi ha impressionato individualmente nella sconfitta e, dopo aver segnato il suo primo gol stagionale, sarà fiducioso di aver fatto abbastanza per mantenere il suo posto in squadra.

Il St Mirren ha effettuato diversi cambi nel fine settimana: Ryan Flynn, Caolan Boyd-Munce e Jonah Ayunga sono stati tutti inseriti in squadra, ma considerando che il risultato è stato una sconfitta contro i Rangers, resta da vedere se manterranno il loro posto.

Anche Richard Taylor è stato riaccolto in squadra dopo un infortunio, e considerando il fatto che è stato immediatamente riportato nella formazione titolare è probabile che manterrà il suo posto.

Probabili formazioni St Johnstone – St Mirren

Possibile formazione titolare del St Johnstone:
Mitov; Brown, McGowan, Gordon, Robinson; Costelloe, Carey, Phillips, Kucheraivyi, Smith; Jaiyesimi

St Mirren possibile formazione iniziale:
Hemming; Fraser, Gogic, Dunne; Tanser, Baccus, O’Hara, Tanser; McMenamin, Mandron, Kiltie