― Advertisement ―

spot_img

Valencia – Girona – probabili formazioni

La battaglia del Girona per arrivare sopra il Barcellona al secondo posto della classifica della Liga continuerà domenica 19 maggio sera, quando si recherà...
HomeCalcio InternazionaleChampions LeagueStella Rossa Belgrado vs Maccabi Haifa - pronostico e possibili formazioni

Stella Rossa Belgrado vs Maccabi Haifa – pronostico e possibili formazioni

Con un posto in Champions League in palio, la Stella Rossa Belgrado sfida il Maccabi Haifa allo Stadion Rajko Mitic martedì 23 agosto. I padroni di casa hanno un vantaggio risicato nella gara di andata e ora devono riscattarsi davanti ai propri tifosi. Il calcio di inizio di Stella Rossa Belgrado vs Maccabi Haifa è previsto alle 21


Anteprima della partita Stella Rossa Belgrado vs Maccabi Haifa: a che punto sono le due squadre

Maccabi Haifa

Il Maccabi Haifa ha ottenuto una vittoria per 3-2 contro la Stella Rossa di Belgrado nell’incontro di qualificazione alla Champions League disputato mercoledì allo Stadio Sammy Ofer. Gli uomini di Barak Bakhar hanno aperto le marcature con Frantzdy Pierrot, prima di essere rimontati da Aleksandar Pesic e Guelor Kanga, dopo di che i gol di Pierrot e Tjarron Chery nel secondo tempo hanno ribaltato la partita. I verdi del Carmelo hanno fatto un grande passo avanti per assicurarsi il ritorno al principale torneo europeo per club per la prima volta in 12 anni. Tuttavia, per i giganti israeliani c’è ancora un ultimo compito da affrontare lontano da casa, dove hanno vinto solo una delle loro ultime cinque partite.

Stella Rossa Belgrado

In vista dell’inizio della loro campagna nazionale, quattro giorni dopo, i padroni di casa martedì cercheranno di assicurarsi un grande fiore all’occhiello a livello continentale. La sconfitta della Stella Rossa di Haifa, mercoledì scorso, ha interrotto la sua corsa vincente di sette partite e ha messo in serio pericolo le sue aspirazioni di Champions League. Gli uomini di Dejan Stankovic, la cui ultima sconfitta in una gara competitiva risale a marzo, devono ora riprendersi dalla rara sconfitta dell’ultima volta. Dopo due stagioni consecutive in Europa League, i biancorossi sono ora all’ultima spiaggia per evitare di perdere la Champions League per il terzo anno consecutivo.


Tutte le notizie di Champions League

Notizie dalle squadre

Dopo aver segnato due gol all’andata, l’attaccante del Maccabi Haifa Frantzdy Pierrot è un giocatore da tenere d’occhio. Il centrocampista Neta Lavi si è scrollato di dosso lo spavento per l’infortunio e ha disputato tutti i 90 minuti mercoledì scorso. Aleksandar Pesic, che ha segnato in entrambe le ultime due uscite da quando è tornato in campo con la Stella Rossa di Belgrado, cercherà di fare ancora una volta centro. Ibrahim Mustapha ha saltato le ultime due partite per un problema muscolare che lo escluderà anche dalla partita di martedì.

Probabili formazioni Stella Rossa Belgrado vs Maccabi Haifa

Possibile formazione titolare della Stella Rossa di Belgrado:
Borjan; Erakovic, Milunovic, Dragovic, Rodic; Kangwa, Kanga, Bukari, Ivanic; Pesic, Katai

Maccabi Haifa possibile formazione iniziale:
Cohen; Sundgren, Planic, Goldberg, Cornud; Chery, Lavi, Mohamed; Haziza, Pierrot, David