― Advertisement ―

spot_img

Max Verstappen conquista la pole per il GP di Miami dopo la vittoria nella gara sprint

Il tre volte campione del mondo Max Verstappen ha vinto entrambe le precedenti gare del Gran Premio di Miami, ma non è mai partito...
HomeCalcio InternazionaleChampions LeagueViktoria Plzen vs Qarabag FK - pronostico e possibili formazioni

Viktoria Plzen vs Qarabag FK – pronostico e possibili formazioni

Il Viktoria Plzen affronta il Qarabag FK nel secondo turno delle qualificazioni alla Champions League alla Doosan Arena martedì 23 agosto. Dopo il pareggio senza reti dell’andata, c’è ancora tutto da giocare ed entrambe le squadre saranno pronte alla sfida con il traguardo a soli 90 minuti di distanza. Il calcio di inizio di Viktoria Plzen vs Qarabag FK è previsto alle 21


Anteprima della partita Viktoria Plzen vs Qarabag FK: a che punto sono le due squadre

Qarabag FK

Il Qarabag non è riuscito a far valere il vantaggio casalingo contro il Plzen quando le squadre si sono affrontate allo Stadio Tofiq Bahramov mercoledì sera. Gli uomini di Gurban Gurbanov sono stati in vantaggio per la maggior parte della gara, ma i campioni dell’Azerbaigian non sono riusciti a trovare la svolta. Dopo essere stati esonerati dagli impegni interni nel corso del fine settimana, i Cavalieri partono ora per quella che è senza dubbio la loro partita più importante della stagione fino ad oggi. Reduci da due vittorie consecutive in trasferta con un punteggio complessivo di 5-1, gli ospiti di martedì cercheranno di incanalare la loro ritrovata resilienza anche fuori casa.

Viktoria Plzen

Non c’è dubbio che il Plzen sarebbe stato il più felice tra le due squadre al suono del fischio d’inizio dopo lo stallo dell’andata contro il Qarabag a Baku. Il Michal Bilek si è trovato con le spalle al muro per lunghi tratti della partita, ma ha tenuto duro per assicurarsi un’impressionante fetta di bottino in territorio nemico. La squadra della Repubblica Ceca si prepara ora ad affrontare 90 minuti cruciali davanti ai propri tifosi, dove ha vinto tutte le ultime partite. Con l’obiettivo di assicurarsi un posto nella massima competizione europea per club per la prima volta dal 2019, i padroni di casa di martedì si preparano all’ultima tappa di un percorso di qualificazione di sei partite.


Tutte le notizie di Champions League

Notizie dalle squadre

Dopo aver segnato in tre partite consecutive in casa del Viktoria Plzen, il 28enne Jan Kliment cercherà di fare ancora una volta centro. Dopo la prestazione poco incisiva dell’ultima volta, in cui è stato espulso a un passo dall’ora di gioco, Jhon Mosquera potrebbe essere relegato in panchina. Qara Qarayev ha fatto il suo ritorno nell’undici titolare del Qarabag contro il Plzen e ci si aspetta che il centrocampista mantenga il suo posto nella formazione. Julio Romao ha avuto un po’ di riposo nella partita precedente, ma potrebbe essere schierato da subito in questa partita.

Probabili formazioni Viktoria Plzen vs Qarabag FK

Possibile formazione titolare del Viktoria Plzen:
Stanek; Jemelka, Pernica, Hejda; Havel, Kalvach, Bucha, Sykora, Kpoic; Chory, Mosquera

Possibile formazione iniziale del Qarabag FK:
Mahammadaliyev; Bayramov, Huseynov, Vesovic, Mustafazada; Jankovic, Qarayev, Kady; Zoubir, Wadji, Sheydayev