Tottenham-Fulham

Tottenham-Fulham: recupero della 16esima giornata di Premier League che si giocherà mercoledì 13 gennaio alle ore 21:15. La formazione di casa arriva da 3 vittorie consecutive tra campionato e coppe mentre quella ospite da 5 pareggi consecutivi. 

Tottenham-Fulham recupero: il Fulham sgambetterà gli Spurs?

Il Tottenham viene dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Leeds e in classifica sono quarti con 29 punti. A quota 11 gli ospiti, diciottesimi e reduci dal pareggio interno a reti inviolate contro il Southampton. Delle ultime cinque gare il Tottenham ne ha vinto quattro e ne ha pareggiato una; ha realizzato 14 reti e ne ha subito 2.  Il Fulham invece, nelle ultime cinque, ha vinto una volta e ha pareggiato quattro volte: ha segnato 4 gol e ne ha subito 2.

probabili formazioni di Tottenham–Fulham recupero 16esima giornata

Il Tottenham potrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1 con Lloris in porta e difesa composta al centro da Rodon e Dier e ai lati da Doherty e Reguilon. Probabile modulo 4-2-3-1 per il Fulham con Areola tra i apli e retroguardia formata dalla coppia centrale  Andersen-Adarabioyo e da Aina e Robinson ai lati. In mezzo al campo Reed e Lemina- Sulla trequarti Lemina; Lookman e Cairney, di supporto all’unica punta Cavaleiro.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Rodon, Dier, Reguilon; Sissoko, Höjbjerg; Son, Ndombélé, Bergwijn; Kane. Allenatore: Mourinho.

Fulham (4-2-3-1): Areola; Aina, Andersen, Adarabioyo, Robinson; Reed, Lemina; Lookman, Cairney, Cavaleiro; Mitrovic. Allenatore: Parker

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Tottenham–Fulham recupero 16esima giornata di Premier League , sarà visibile in diretta tv su SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.


Premier League: Everton e Manchester Utd vincono di misura


Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20