fbpx
Ottobre25 , 2021

Tottenham-Fulham recupero della 16esima giornata di Premier League

Related

Alaves vs Elche: pronostico e possibili formazioni

L'Alaves cercherà di ottenere vittorie consecutive nella Liga quando...

Queens Park Rangers-Sunderland: pronostico e possibili formazioni

Sia il Queens Park Rangers che il Sunderland sperano...

Chelsea vs Southampton: pronostico e possibili formazioni

Il Chelsea cercherà di passare ai quarti di finale...

Milan aggancia il Napoli in vetta alla classifica

Milan aggancia il Napoli in vetta alla classifica. La...

Arsenal vs Leeds United: pronostico e possibili formazioni

L'Arsenal cercherà di passare ai quarti di finale della...

Share

Tottenham-Fulham: recupero della 16esima giornata di Premier League che si giocherà mercoledì 13 gennaio alle ore 21:15. La formazione di casa arriva da 3 vittorie consecutive tra campionato e coppe mentre quella ospite da 5 pareggi consecutivi. 

Tottenham-Fulham recupero: il Fulham sgambetterà gli Spurs?

Il Tottenham viene dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Leeds e in classifica sono quarti con 29 punti. A quota 11 gli ospiti, diciottesimi e reduci dal pareggio interno a reti inviolate contro il Southampton. Delle ultime cinque gare il Tottenham ne ha vinto quattro e ne ha pareggiato una; ha realizzato 14 reti e ne ha subito 2.  Il Fulham invece, nelle ultime cinque, ha vinto una volta e ha pareggiato quattro volte: ha segnato 4 gol e ne ha subito 2.

probabili formazioni di Tottenham–Fulham recupero 16esima giornata

Il Tottenham potrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1 con Lloris in porta e difesa composta al centro da Rodon e Dier e ai lati da Doherty e Reguilon. Probabile modulo 4-2-3-1 per il Fulham con Areola tra i apli e retroguardia formata dalla coppia centrale  Andersen-Adarabioyo e da Aina e Robinson ai lati. In mezzo al campo Reed e Lemina- Sulla trequarti Lemina; Lookman e Cairney, di supporto all’unica punta Cavaleiro.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Rodon, Dier, Reguilon; Sissoko, Höjbjerg; Son, Ndombélé, Bergwijn; Kane. Allenatore: Mourinho.

Fulham (4-2-3-1): Areola; Aina, Andersen, Adarabioyo, Robinson; Reed, Lemina; Lookman, Cairney, Cavaleiro; Mitrovic. Allenatore: Parker

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Tottenham–Fulham recupero 16esima giornata di Premier League , sarà visibile in diretta tv su SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.


Premier League: Everton e Manchester Utd vincono di misura


Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20