Credit: Bloody Elbow

La UFC manca a tutti gli appassionati di MMA in questi giorni. Nonostante le numerose notizie di un possibile ritorno di Conor McGregor a Luglio contro Justin Gaethje. Le paure su un possibile annullamento della sfida della sfida tra Khabib Nurmagomedov e Tony Ferguson. Le dichiarazioni come al solito al fulmicotone di Jorge Masvidal. Tutto questo rumore, tutte queste news, non regalano l’adrenalina che solo l’ottagono sa dare.

Così per chi non possiede il sevizio UFC Fight Pass che con la sua libreria infinita di incontri può alleviare l’assenza di combattimenti live. Su Vimeo un utente ha messo insieme tutti i KO’s of the Night a partire dall’evento numerato UFC 61 a quello UFC 169. Venti minuti spettacolari, un po’ malinconici, dove la voce di Joe Rogan è assoluta protagonista.

Venti minuti di adrenalina e spettacolo per coloro che sono in carenza di MMA

Una parata di grandi nomi a partire dal leggendario Anderson Silva passando dal mitico George St. Pierre non dimenticandosi di uno dei patriarchi delle MMA come Chuck Liddell. Tra i nomi più familiari e più vicini agli ultimi eventi troviamo Frankie Edgar, lo spettacolare spinning heel kick di Edson Barboza ed anche Donald “Cowboy” Cerrone.

In questo video potrete anche gustare nuovamente due dei più grandi upset nella storia della UFC, e forse dell’intero mondo delle MMA. Il primo è una delle pochissime sconfitte nella carriera di George St.Pierre. Quando Matt Serra con una veloce combinazione di pugni mette KO George l’indiscusso campione, dando vita ad uno dei più inattesi risultati di questo sport.

Il secondo è quando Chris “The All American” Weidman fa crollare la sicurezza e l’aura d’invincibilità di Anderson Silva, non facendosi scoraggiare dalle incredibili schivate del brasiliano.

Se proprio vi manca l’energia della UFC una buona anzi ottima fonte dove attingere un po’ di intrattenimento marziale è anche la pagina ufficiale di Youtube dell’Ultimate Fighting Championship.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20