fbpx
Settembre23 , 2021

UFC on ESPN 27 – Anteprima – Sandhagen Vs Dillashaw

Related

NFL, Week 3 – La preview di Chargers – Chiefs

L'Arrowhead Stadium si prepara a ospitare la sfida interamente...

NFL, Week 3 – La preview di Colts – Titans

Alle ore 19:00 di domenica 26 settembre va in...

NFL, Week 3 – La preview di Washington – Bills

Viste le prestazioni mostrate nell'ultimo turno di campionato, la...

NFL, Week 3 – La preview di Saints – Patriots

La sfida tra New Orleans Saints and New England...

NFL, Week 3 – La preview di Falcons – Giants

Nel turno delle 19:00 ora italiana di domenica 26...

Share

UFC on ESPN 27 – Anteprima – Dopo aver ammirato la solidità e la consistenza di Islam Makhachev, questo weekend assisteremo ad un main event fondamentale per il futuro dei pesi gallo. Il creativo Cory Sandhagen (14-2) combatterà contro l’ex campione dei pesi gallo TJ Dillashaw (17-4) al rientro dopo 914 giorni dopo la clamorosa sospensione per doping. Nel co main event una battaglia tutta da seguire tra la concreta Aspen Ladd (9-1) e la temibile fighter Macy Chiasson (8-1).

Il main event di questa card sarà in diretta su DAZN e UFC Fight Pass a partire dalle ore 1.00 di Domenica 25 Luglio. Nel resto degli incontri i combattenti più interessanti da seguire saranno l’eccentrico Kyler Phillips (9-1), l’indomabile Miranda Maverick (11-2) e il potente Punahele Soriano (8-0).

La promo del main event

TJ Dillashaw riuscirà a redimersi?

Anche se riuscirà a vincere contro Sandhagen, TJ Dillashaw dovrà fare sempre i conti con il suo passato, anche qualora nel suo futuro raggiungesse il titolo. Nelle arti marziali quelle più autentiche, ma come del resto in ogni sport, barare consapevolmente e intenzionalmente, come Dillashaw ha fatto, usando sostanze dopanti, è estremamente disonorevole. Sarà un main event pesante a livello psicologico ed emotivo per molti marzialisti. Dentro l’ottagono tutto può accadere e a Dillashaw è stata data una seconda opportunità. Un tentativo di redenzione, solo a causa del suo pesante nome a livello mediatico.

Nell’altro angolo era stato lo stesso Cory Sandhagen a chiedere di combattere contro l’ex campione. Sandhagen nonostante le sue numerose e strepitose performance è sempre alla ricerca di uno status, non ancora acquisito, di star dei pesi gallo. Questa è la sua occasione di acquisire notorietà, fan, e allo stesso tempo di espellere dalla lotta per il titolo il roboante Dillashaw. Tanti sono i dubbi sulle capacità di Dillashaw di rientrare e combattere in una fight così difficile, su cinque round, contro un vero artista marziale come Sandhagen. Un incontro sulla carta con un certo equilibrio, anche se Sandhagen sembra il netto favorito.

La promo del co main event tutto al femminile

UFC on ESPN 27 – Anteprima – Tutta la main card

Nel co main event della serata Aspen Ladd è chiamata a fermare l’ascesa sino ad ora incontrollata di Macy Chiasson. La Chiasson dopo essere passata ai pesi gallo è diventata una delle più temibili fighter del roster femminili. Il suo ottimo QI marziale e il suo KO power la rendono molto insidiosa per chiunque. Per Aspen Ladd è l’incontro per rimettersi in fila per una sfida titolata. Un combattimento in cui l ‘altezza e l’allungo della Chiasson potrebbero davvero fare la differenza.

Tra Kyler Phillips e Raulian Paiva (20-3) potremmo assistere ad un incontro frizzante tra due fighter che amano combattere a viso aperto. Inoltre, la stessa cosa potrebbe essere affermata per la tenzone tra Darren Elkins (26-9) e Darrick Minner (26-11). Dove anche se non troviamo lo stesso livello tecnico, troviamo un grado di follia e sfrontatezza forse maggiore.

Oltre al main event gli occhi degli appassionati saranno puntati sulla fight tra Miranda Maverick e Maycee Barber (8-2). Due delle più coinvolgenti combattenti femminili della UFC, si sfideranno consapevoli che da questo bout uscirà la più temuta prospect della categoria dei pesi mosca femminili. Ad aprire il main event ci penserà l’eterna promessa Mickey Gall (6-3) contro lo statunitense Jordan Williams (9-4).

UFC on ESPN 27 - Anteprima - Nassourdine Imavov
Uno dei fighter più attesi nei preliminari Nassourdine Imavov

UFC on ESPN 27 – Anteprima – I preliminari

Preliminari gustosi, dalle grandi potenzialità, in particolare per tre fight davvero interessanti. La prima è senza dubbio l’incontro di cartello dei preliminari tra Punahele Soriano e l’esperto peso medio Brendan Allen (16-4). La seconda è l’esplosiva sfida tra Nassourdine Imavov (9-3) e Ian Heinisch (14-4) due che amano mettere KO i loro avversari, quindi difficile pronosticare una decisione dei giudici. In ultimo, il match tra Adrian Yanez (13-3) e Randy Costa (6-1) due pesi gallo sanno dare spettacolo e soprattutto intrattenere, dove Yanez è chiamato a continuare la striscia vincente di ben 6 vittorie consecutive nelle MMA.

Punahele Soriano prova a confermarsi contro l’esperto Brendan Allen

UFC on ESPN 27 – Anteprima – La card completa

UFC on ESPN 27 – Main Card (live su DAZN e UFC Fight Pass a partire dalle ore 1.00 di Domenica 25 Luglio)

  • Cory Sandhagen Vs TJ Dillashaw (pesi gallo)
  • Aspen Ladd Vs Macy Chiasson (pesi gallo)
  • Kyler Phillips Vs Raulian Paiva (pesi gallo)
  • Darren Elkins Vs Darrick Minner (pesi paglia)
  • Miranda Maverick Vs Maycee Barber (pesi mosca)
  • Mickey Gall Vs Jordan Williams (pesi welter)

UFC on ESPN 27 – Preliminari (live su UFC Fight Pass a partire dalle ore 10.00 di Sabato 24 Luglio)

  • Punahele Soriano Vs Brendan Allen (pesi medi)
  • Nassourdine Imavov Vs Ian Heinisch (pesi medi)
  • Adrian Yanez Vs Randy Costa (pesi gallo)
  • Julio Arce Vs Andre Ewell (pesi gallo)
  • Sijara Eubanks Vs Elise Reed (pesi mosca)
  • Diana Belbita Vs Hannah Goldy (pesi paglia)

UFC on ESPN 26 – Islam Makhachev è un colosso!

Conor McGregor cade ancora!

Dustin Poirier sfiderà Nate Diaz?


Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20