― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriValentino Rossi commenta i test di Valencia

Valentino Rossi commenta i test di Valencia

A Valencia nelle scorse ore, si sono tenuti i primi test in vista della nuova stagione del Fanatec GT World Challenge. In pista è sceso anche Valentino Rossi che commenta la performance della sua inedita compagna di avventure. Quali sono state le sue parole?


McLaren MCL36: un progetto molto ardito


Valentino Rossi commenta i primi test a Valencia: quali le sue parole?

Nelle scorse ore Valentino Rossi è salito sulla sua Audi R8 LMS del team WRT per le prove generali in vista della stagione del Fanatec GT World che prevede 10 gare tra cui anche le 24 ore di Spa. The Doctor non vede l’ora di cominciare questa nuova avventura ed è molto positivo nei confronti di ciò che ha potuto valutare durante i test spagnoli. Subito dopo aver girato sul circuito, Vale ha detto: “Le gare con le auto sono sempre state nella mia testa. Ora è arrivato il loro momento: ho abbastanza energie e forze per correre alcuni Campionati al volante. Durante questi anni ho provato a capire dove avrei potuto gareggiare per divertirmi, avevo già esperienza con le quattro ruote e mi sono divertito molto. La macchina è veloce. Voglio provare la 24 Ore di Spa, una pista mitologica, dove non sono mai stato. Per me è tutto nuovo. Ho provato la macchina a Valencia, è fantastica e Vincent (Vosse, numero uno del W Racing Team, ndr) mi ha detto che il mio giro non è stato male. Mi piace il loro approccio alle gare, corrono per vincere. Spero di essere competitivo e lottare per il podio”.