Verona-Roma 0-0: questo il risultato del match giocatosi ieri sera, sabato 19 settembre 2020, al Bentegodi. La Roma di Fonseca ha affrontato la rivelazione della scorsa stagione, il Verona di Juric, nella prima giornata di campionato 2020/2021.
Una partita avvincente, ricca di occasioni, ma senza gol. Tre le traverse colpite nel corso del match.
Verona-Roma 0-0: le dichiarazioni di Fonseca
Fonseca commenta così il pareggio contro i gialloblu:
Poi sulla decisione di lasciare in panchina Dzeko spiega: “Ho fatto questa scelta per preservarlo, è reduce da una settimana molto difficile. Continuiamo a parlarci, l’ho convocato perché è sempre importante rimanere col gruppo. Non so se con lui sarebbe andata diversamente“.
Di una cosa l’allenatore giallorosso è sicuro: la necessità di un attaccante. Queste le sue parole:
Pedro e Kumbulla
Di Pedro dice: “E anche Pedro ha avuto un buon impatto. Veniamo da tre settimane difficili, ma la squadra ha sempre potuto contare sulla presenza di Friedkin a Trigoria e oggi ha reagito bene fisicamente. Come l’anno scorso, potremo giocare sia con una linea difensiva a tre che a quattro“. Mentre del neo arrivato Kumbulla: “In questo momento abbiamo solo tre centrali. Quindi per me è molto importante che arrivi anche Smalling.
Milik
Su Milik, tormentone del calciomercato estivo giallorosso, non si esprime: “Mentre di Milik non parlo: non è un giocatore della Roma“.
Verona-Roma 0-0: le dichiarazioni di Paro
Al termine della gara con la Roma ha parlato Matteo Paro, vice di Juric, dato che il tecnico del Verona era squalificato. Queste le sue parole: