Giovedì 10 dicembre 2020 alle 18.55 allo Stade de Suisse Wankdorf Nationalstadion si disputerà Young Boys-Cluj, gara valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League. L’attuale classifica del gruppo A è: Roma 13, Young Boys 7, CFR Cluj 5, CSKA Sofia 2.
Come arrivano le due squadre?
Nella scorsa giornata gli svizzeri dello Young Boys sono stati sconfitti dalla Roma per 3 a 1. La squadra di Seoane era andata in vantaggio con Nsame, ma poi i giallorossi hanno rimontato, blindando la prima posizione del girone. Il Cluj in casa ha invece pareggiato 0 a 0 con il CSKA Sofia in una gara senza grandi emozioni, in cui gli ospiti hanno meglio figurato.
Lo Young Boys nell’ultima uscita in campionato ha trionfato per 3 a 2 in casa del Lucerna e nella prossima sfida affronterà il Servette. Grazie a questo successo i gialloneri sono primi a quota 21 punti nella classifica di Super League, a +5 sul Lugano, la cui partita è però stata rinviata. Il Cluj ha superato 2 a 0 lo Iasi e si trova al terzo posto con 24 punti nella Liga 1.
Le probabili formazioni di Young Boys-Cluj
Young Boys (3-4-3): Von Ballmoos; Burgy, Lustenberger, Zesiger; Hefti, Rieder, Sierro, Maceiras; Fassnacht, Naame, Ngamaleu.
Allenatore: Seoane
CFR Cluj (4-2-3-1): Balgradean; Susic, Manea, Burca, Camora; Itu, Djokovic; Rondon, Paun, Pereira; Debeljuh.
Allenatore: Petrescu
CSKA Sofia-Roma: probabili formazioni e tv
Dove vedere Young Boys-Cluj?
Il match Young Boys-Cluj sarà trasmesso giovedì 10 dicembre alle 18.55 in diretta esclusiva su Sky Sport Arena (204 del satellite) e Sky Sport (484 del digitale terrestre). Sarà visibile anche in streaming su Sky Go e Now TV.