Giovedì 5 novembre alle 21.00 allo Stade de Suisse Wankdorf Nationalstadion si disputerà Young Boys-CSKA Sofia, gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. La classifica del gruppo A è: CFR Cluj 4, Roma 4, Young Boys 1, CSKA Sofia 1.
Come arrivano le due squadre?
La scorsa giornata lo Young Boys ha pareggiato in casa del CFR Cluj allo Stadionul Constantin Radulescu per 1 a 1. Entrambi i gol sono arrivati nel secondo tempo: a Fernandez ha risposto Fassnacht. Nella prima giornata la squadra di Seoane era stata invece sconfitta in casa dalla Roma per 2 a 1, dopo essere andata in vantaggio con Nsame nel primo quarto d’ora di gioco.
Anche il CSKA Sofia è reduce da un pareggio e da una precedente sconfitta in Europa League. Giovedì scorso infatti i bulgari hanno pareggiato 0 a 0 all’Olimpico con la Roma, mentre nella giornata precedente sono stati battuti per 2 a 0 dal CFR Cluj.
Le probabili formazioni
Young Boys (3-4-3): Von Ballmoos; Bürgy, Lustenberger, Zesiger; Hefti, Rieder, Sierro, Maceiras; Fassnacht, Nsame , Ngamaleu.
Allenatore: Seoane
CSKA Sofia (4-2-3-1): Busatto; Vion, Antov, Zanev, Mazikou; Geferson, Youga ; Yomov, Sankharé, Sinclair; Sowe.
Allenatore: Morales
Roma-CFR Cluj: probabili formazioni e tv
Dove vedere Young Boys-CSKA Sofia?
Young Boys-CSKA Sofia sarà trasmesso giovedì 5 novembre 2020 alle 21.00 in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go.