― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportCowboys - Gli ultimi tagli alla rosa prima dell'inizio della stagione

Cowboys – Gli ultimi tagli alla rosa prima dell’inizio della stagione

Dopo il termine della Preseason è ancora tempo di bilanci per le franchigie della NFL, soprattutto per quanto riguarda la rosa definitiva che giocherà la stagione. È il caso dei Dallas Cowboys, che, a una settimana dalla gara inaugurale contro Tampa, hanno effettuato gli ultimi tagli al roster. La franchigia del Texas ha chiuso la Preseason con lo score di 0-4 e ora dovrà concentrarsi sul suo esordio in campionato contro i campioni in carica.

Cowboys: chi sono gli ultimi tagli alla rosa?

I recenti tagli dei Dallas Cowboys sono il running back JaQuan Hardy, l’offesnive tackle Isaac Alarcon e il quarterback Ben DiNucci. In particolare, il programma televisivo Hard Knocks ha seguito la vicenda di Hardy. Il running back è stato inserito in rosa al posto di Rico Dowdle, in occasione dell’ultimo impegno di Preseason contro i Jaguars. Hardy ha anche giocato diversi snap, ma alla fine lo staff di Dallas ha optato per inserire solamente Ezekiel Elliott e Tony Pollard nella rosa definitiva, in posizione di running back. Lo stesso vale per il reparto quarterback, dove Dallas conta sui suoi due elementi Dak Prescott e Cooper Rush.

Un nuovo QB in arrivo?

Secondo alcuni report della Cowboys Nation, la decisione di Dallas di presentarsi alla stagione con soli due quarterback non sarebbe casuale. Nella giornata di martedì, Cam Newton e Will Grier sono stati rilasciati dalle rispettive franchigie. Questo potrebbe spingere i Cowboys a voler puntare su uno dei due quarterback in vista dell’inizio della stagione.

A proposito dei Dallas Cowboys:

Dallas rimane la franchigia più seguita al mondo;

Dak Prescott rinnova il contratto con Dallas;

Tre fattori da non sottovalutare nella prossima regular season.