― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoOmeragic in lista, il Bologna punta il difensore dello Zurigo

Omeragic in lista, il Bologna punta il difensore dello Zurigo

Il mercato felsineo non si fermerà all’acquisto di Zirkzee. Sartori sta lavorando per portare a Bologna un ulteriore rinforzo per il reparto difensivo. Nella lista c’è Omeragic, difensore centrale classe 20002′ in forza allo Zurigo. Non c’è solo lo svizzero però, piace anche Pantelis Chatzidiakos dell’AZ Alkmaar.

Omeragic in lista, qual è la situazione?

Il Bologna gradisce il profilo di Leonardo Balardi, difensore argentino classe 1999′ con cittadinanza italiana del Marsiglia. Il club francese però sta facendo muro, non vuole cedere il suo giocatore. Per questo motivo Sartori e Di Vaio stanno valutando altre piste e una di queste è proprio Becir Omeragic, classe 2002 dello Zurigo. Sul giocatore c’era l’interesse del Milan, ma anche la Juventus. Il club svizzero valuta il difensore almeno 10 milioni di euro.

Non solo Omeragic per la difesa, spuntano altri obbiettivi

Il difensore svizzero non è l’unico nome presente nella lista di Sartori e Di Vaio. Il Torino avrebbe proposto Armando Izzo ai felsinei, ma l’ostacolo da 1,8 milioni a stagione dell’ex Genoa è un ostacolo. Altro nome è quello di Pantelis Chatzidiakos, difensore greco con cittadinanza olandese in forza all’AZ Alkmaar. Affare non impossibile, ma va trovata la soluzione per la formula. L’AZ chiede 4 milioni per la cessione a titolo definitivo, Sartori vorrebbe almeno il prestito con diritto. Situazione diversa per l’olandese Beukema, sempre dell’AZ. I Kaaskoppen hanno però dichiarato incedibile il giocatore. Occhio alla pista italiana, Daniele Rugani della Juventus potrebbe tornare di moda nei radar del Bologna.

Thiaw è il rinforzo per la difesa del Milan, spunta Joao Gomes per il centrocampo
-Monza-Udinese 1-2: doppietta di Beto e Udogie
Serie A, che spettacolo all’Olimpico: la Lazio supera l’Inter 3-1
Milan vs Bologna 2-0: Leao e Giroud affondano i rossoblù
Serie A, Spezia e Sassuolo regalano spettacolo: il match del Picco termina 2-2