― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioPronostico di Crotone-Milan, 2a giornata di Serie A

Pronostico di Crotone-Milan, 2a giornata di Serie A

Nell’ultimo weekend di settembre andrà in scena la seconda giornata di Serie A. Con il calciomercato ancora aperto non abbiamo ancora un quadro completo di quelle che saranno le rose definitive delle squadre, ma dopo la prima giornata alcune gerarchie sono già chiare. Il Milan di Pioli sembra aver superato definitivamente le difficoltà affrontate nella passata stagione e adesso in casa rossonera sembra davvero girare tutto al meglio. Il Crotone invece, dopo la splendida promozione della passata stagione, è partito con un pesante KO a Genova, contro i rossoblu del neo tecnico Maran. In questo weekend le due squadre si troveranno di fronte, e dunque di seguito analizzeremo il pronostico di Crotone-Milan.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli (Mazzotta), Eduardo (Crociata), Cigarini, Zanellato, Molina; Simy, J. Messias. All. Stroppa.

Indisponibili: Benali, Cuomo, Gigliotti, Riviere.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Kessié, Bennacer (Tonali); Castillejo (Saelaemekers), Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli.

Indisponibili: Conti, Duarte, Musacchio, Romagnoli.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

Come detto in precedenza il Milan di Pioli sembra davvero essere in uno stato di forma pazzesco, con i rossoneri che non conoscono la parola sconfitta addirittura da marzo, con il KO per 1-2 in casa contro il Genoa nella gara valida per la 26a giornata della scorsa Serie A. Da allora il Milan ha completamente cambiato volto, con una striscia positiva davvero pazzesca.

Con l’inizio della nuova stagione il Milan sembra essere ripartito esattamente da dove aveva lasciato la passata stagione, con il passaggio del turno nel preliminare di Europa League contro la Shamrock e poi con il successo alla prima di Serie A contro il Bologna, entrambi per 2-0.

Ibra sta trascinando il Milan, come aveva già fatto nella passata stagione.

Prima del Crotone il Milan affronterà il Bodo-Glimt, capolista indiscusso del campionato norvegese, nel penultimo turno preliminare di Europa League.

Il Crotone invece dopo il secondo posto nella scorsa Serie B, con la promozione diretta nella massima Serie, è partito malissimo con una sonora sconfitta contro il Genoa. L’obiettivo per i crotonesi naturalmente è la salvezza, e la squadra di Stroppa dovrà subito cambiare registro per non rischiare di tornare immediatamente nella serie cadetta.

I 5 PRECEDENTI TRA LE DUE SQUADRE:

Milan-Crotone 1-0; Crotone-Milan 0-3; Crotone-Milan 1-1; Milan-Crotone 2-1; Milan-Crotone 3-1.

PRONOSTICO DI CROTONE-MILAN:

Pronostico di Crotone-Milan, 2a giornata di Serie A.
Pronostico di Crotone-Milan, 2a giornata di Serie A

Per quanto riguarda il pronostico di Crotone-Milan i bookmakers, visti i differenti stati di forma della due squadre, danno come nettamente favoriti i rossoneri di Pioli.

Anche secondo noi il Milan si porterà a casa i tre punti, con il 2 fisso quotato a 1.40 da Bet365.

Interessante anche la quota dell’O2.5, che Unibet paga 1.61.

DOVE VEDERE LA PARTITA:

La partita tra Crotone e Milan sarà trasmessa da Sky il giorno 27 Settembre a partire dalle ore 18.00