― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioLe dichiarazioni di Lopetegui e Lampard pre Siviglia-Chelsea

Le dichiarazioni di Lopetegui e Lampard pre Siviglia-Chelsea

Mercoledì 2 dicembre 2020 alle 21.00 al Ramón Sánchez-Pizjuán si disputerà Siviglia-Chelsea, gara valida per la 5° giornata della fase a gironi di Champions League. Entrambe si sono già qualificate agli ottavi di finale e in questo scontro diretto si giocheranno il primo posto nel girone. Lopetegui e Lampard sono intervenuti oggi in conferenza stampa alla vigilia del match. Ecco le loro dichiarazioni.

Cosa ha detto Lopetegui?

L’allenatore del Siviglia commentato con queste parole il prossimo impegno in Champions League:

È una sfida importante ed emozionante contro una squadra progettata per vincere la Champions League. Dal punto di vista offensivo, è la squadra che sta meglio in Inghilterra. Il Chelsea ha grandi giocatori, siamo molto entusiasti di affrontarli e vogliamo fare una grande partita.

Per quanto riguarda la classifica del girone:


Siamo davvero contenti di essere in testa con gli stessi punti del Chelsea, una squadra che è stata costruita per vincere la Champions. Non mi piace dire se arriviamo alla sfida nel nostro momento migliore o peggiore. La cosa più importante è essere arrivati a questo punto, vedremo come riusciremo a contrastare il Chelsea. Anche in caso di vittoria, la gara con il Rennes non sarebbe inutile. Dobbiamo concentrare le nostre energie sulla partita di domani.

Alla domanda su chi giocherà in attacco Lopetegui ha risposto:


Ocampos e De Jong hanno avuto un piccolo fastidio e dobbiamo aspettare domani per prendere una decisione in base alle loro condizioni.

Le dichiarazioni di Lampard

L’allenatore del Chelsea ha affermato: “Siamo perfettamente in forma e pronti per partire“.

Lampard ha fornito qualche anticipazione circa la squadra che vedremo in campo:

Ci saranno alcuni cambi di formazione, alcuni giocatori hanno giocato molto e nelle prossime settimane ci sarà un calendario impegnativo. Chi invece ha giocato meno, si è allenato bene e per loro domani ci sarà spazio. Siamo già qualificati al turno successivo, ma non vogliamo prendere alla leggera questa sfida.


Siviglia-Chelsea: probabili formazioni e tv


Queste le sue parole per il giovane Billy Gilmour:


Billy è in forma adesso, ha un ottimo atteggiamento e si allena molto bene. Sta tornado ai suoi livelli, ha avuto un grande impatto e sarà importante per il club.